Paranormal Activity 2

Paranormal Activity 2

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2010

Box Office: 2.051.884 Euro

Nelle sale USA dal: 22/10/2010

Box Office: 81.930.657 USD

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Tod Williams
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Oren Peli, Michael R. Perry
Interpreti:
Katie Featherston
5.4

media su 49 voti

Inserisci il tuo voto

Sequel del "caso" horror del 2009, Paranormal Activity, pellicola a bassissimo budget che negli States ha incassato la bellezza di 107 milioni di dollari. La Paramount ha ingaggiato Kevin Greutert, regista della sesta puntata della saga splatter di Saw, per dirigere il seguito del film di Oren Peli, che rimane comunque come produttore insieme a Jason Blum. Al momento lo script è in fase di costruzione, ad opera di Michael R. Perry.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Paranormal Activity 2. Una sequenza inedita dal blu ray
    notizia10.04, 26 Gennaio 2011

    Paranormal Activity 2. Una sequenza inedita dal blu ray

    Il sito Fear.net ha ricevuto un pacco UPS all'apparenza uguale a tutti gli altri. Una volta aperto, la redazione ha scoperto che il suo contenuto era, invece, alquanto insolito. Dentro la scatola c'era un fascio di saggina e cedro, proveniente dal Messico, per tenere lontani gli spiriti maligni e le istruzioni sul suo utilizzo, scritte sia in inglese che in spagnolo. In aggiunta a questo, Fear.net ha trovato anche un dvd ricoperto di sangue. Memorizzato su di esso, una sequenza mai vista prima di Paranormal Activity 2 che verrà proposta agli spettatori tramite le edizioni home video del film. Potete trovare il video in calce alla news, mentre, in gallery, abbiamo pubblicato le immagini dell'insolito "regalo" arrivato al sito.

    Paranormal Activity. Il terzo episodio nell'ottobre del 2011!

    6

    notizia11.54, 18 Novembre 2010

    Paranormal Activity. Il terzo episodio nell'ottobre del 2011!

    Il primo Paranormal Activity è costato 15.000 dollari (escluse le successive spese di transfer in pellicola e marketing) e ha incassato worldwide 193 milioni di $. Il secondo è costato un po' di più, 3 milioni di dollari più o meno, e ne ha fruttati 156 beccandosi pure una serie d'inaspettati giudizi positivi. Contavamo i giorni che ci separavano dall'annuncio del terzo episodio. Annuncio che giunge puntuale dallo stesso Oren Peli (regista del primo e producer del secondo) che ha rivelato a Bloody Disgusting che Paramount avrebbe già fissato la data d'uscita del terzo Paranormal Activity per il 21 ottobre del 2011. La magia si ripeterà una terza volta?

    Paranormal Activity 2: i primi video dell'indagine.
    notizia17.52, 14 Ottobre 2010

    Paranormal Activity 2: i primi video dell'indagine.

    Sono arrivati sul sito di Osservazione del Paranormale i primi video sull'attività parnanormale registrati nelle abitazioni degli internauti che hanno voluto aderire all'iniziativa d'indagine sul paranormale. Trovate i riscontri al seguente link. Paranormal Activity 2 uscirà nelle sale il prossimo 22 ottobre in day-and-date mondiale.

Articoli

    Paranormal Activity 2

    40

    5.5
    recensione 11:22, 23 Ottobre 2010

    Paranormal Activity 2

    Nel neanche troppo lontano 1999, quando internet non era propriamente alla portata di tutti come lo è oggi, a secondo decennio del XXI secolo appena iniziato, una minuscola produzi...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2 Immagini Paranormal Activity 2