Paradise

Paradise

Nelle sale USA dal: 18/10/2013

Regia:
Diablo Cody
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Diablo Cody
Interpreti:
Julianne Hough, Holly Hunter, Nick Offerman, Russell Brand, Octavia Spencer, Kathleen Rose Perkins
ND.

Inserisci il tuo voto

Paradise racconta la storia della ventunenne Lamb Mannerheim che dopo un incidente quasi fatale, che l'ha lasciata con delle enormi bruciature su tutto il corpo, capisce che il mondo è molto più grnde del piccolo paesino timorato di Dio in cui vive. Armata di un enorme assegno assicurativo la giovane decide di partire alla volta di Las Vegas per assaggiare le tentazioni che il mondo ha in serbo.
INFORMAZIONI FILM

Video

    Paradise: due clip dal debutto alla regia di Diablo Cody
    video10:11, 30 Settembre 2013

    Paradise: due clip dal debutto alla regia di Diablo Cody

    Diablo Cody, la sceneggiatrice premio Oscar per il film Juno, ha debuttato dietro alla macchina da presa con il film Paradise che arriverà nelle sale americane il 18 ottobre. Scritto dalla stessa Cody il film racconta la storia della ventunenne Lamb Mannerheim che dopo un incidente quasi fatale, che l'ha lasciata con delle enormi bruciature su tutto il corpo, capisce che il mondo è molto più grande del piccolo paesino timorato di Dio in cui vive. Armata di un enorme assegno assicurativo la giovane decide di partire alla volta di Las Vegas per assaggiare le tentazioni che il mondo ha in serbo. In calce potete trovare due divertenti clip del film che vedrà tra i protagonisti Julianne Hough, Russel Brand e Octavia Spencer.

    Paradise: il trailer del debutto alla regia di Diablo Cody
    video12:35, 5 Agosto 2013

    Paradise: il trailer del debutto alla regia di Diablo Cody

    Diablo Cody, la sceneggiatrice premio Oscar per il film Juno, ha debuttato dietro alla macchina da presa con il film Paradise che arriverà nelle sale americane il 18 ottobre. Scritto dalla stessa Cody il film racconta la storia della ventunenne Lamb Mannerheim che dopo un incidente quasi fatale, che l'ha lasciata con delle enormi bruciature su tutto il corpo, capisce che il mondo è molto più grande del piccolo paesino timorato di Dio in cui vive. Armata di un enorme assegno assicurativo la giovane decide di partire alla volta di Las Vegas per assaggiare le tentazioni che il mondo ha in serbo. In calce potete vedere il trailer del film che vedrà tra i protagonisti Julianne Hough, Russel Brand e Octavia Spencer.