Pallottole cinesi

Pallottole cinesi

Nelle sale Italiane dal: 18/08/2000

Regia:
Tom Dey
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Miles Millar, Alfred Gough
Interpreti:
Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Roger Yuan, Xander Berkeley
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Pallottole cinesi la principessa Pei Pei, prossima ad un matrimonio combinato da lei non voluto, viene ingannata da un avvocato statunitense che le propone di fuggire in America; l'uomo in realtà, giunti oltreoceano, la consegna a Lo Fong, traditore dell'Impero, che gestisce una tratta di schiavi cinesi nel west ed è in combutta con il corrotto sceriffo Nathan Van Cleef. L'imperatore decide così di inviare in missione un manipolo di uomini affinché salvino la principessa, tra i quali vi è anche il coraggioso Chon Wang. Quest'ultimo, in seguito ad una rapina sul treno durante la quale finisce per separarsi dai suoi compagni, dà vita ad un insolito sodalizio col fuorilegge Roy O'Bannon: i due, tra sparatorie, inseguimenti, incomprensioni e improbabili evasioni, si riveleranno l'unica ancora di salvezza per la regnante.

Articoli

    Pallottole cinesi

    1

    6
    recensione 09:00, 6 Marzo 2016

    Pallottole cinesi

    Western e commedia si fondono con discreti risultati in Pallottole cinesi, pellicola diretta nel 2000 da Tom Dey con protagonista la simpatica coppia formata da Jackie Chan e Owen Wilson.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Pallottole cinesi Immagini Pallottole cinesi Immagini Pallottole cinesi Immagini Pallottole cinesi Immagini Pallottole cinesi Immagini Pallottole cinesi Immagini Pallottole cinesi Immagini Pallottole cinesi