One Piece Film Z

One Piece Film Z

Regia:
Tatsuya Nagamine
Genere:
Animazione
Sceneggiatura:
Osamu Suzuki
100%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • One Piece Film Z è la nuova avventura cinematografica della ciurma di Cappello di Paglia: ha visto la luce nelle sale cinematografiche giapponesi il 15 dicembre 2012 mentre la produzione vanta uno staff di produzione di tutto rispetto come Tatsuya Nagamine alla regia, Osamu Suzuki alla sceneggiatura, Masayuki Sato al character design e Yasutaka Nakata per la colonna sonora mentre Eiichiro Oda, autore del manga originale, ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      One Piece Film Z arriva sugli schermi italiani in prima visione tv il 5 gennaio 2015

      5

      notizia17:38, 4 Gennaio 2015

      One Piece Film Z arriva sugli schermi italiani in prima visione tv il 5 gennaio 2015

      Dopo tanta attesa da parte dei fan italiani di One Piece, ecco arrivare la dodicesima pellicola animata dedicata al pirata di gomma, ovvero One Piece Film Z, film uscito nei cinema giapponesi nel 2012 e che ora arriva sui piccoli schermi italiani. L'appuntamento è fissato per domani lunedi 5 gennaio alle ore 21,10 su Italia2 in prima visione assoluta. One Piece Film Z vedrà i nostri protagonisti alle prese con Z, nuovo nemico che metterà alle strette il pirata di gomma e tutta la sua ciurma.

      One Piece Film Z, aggiornamento box office
      notizia10:08, 4 Gennaio 2013

      One Piece Film Z, aggiornamento box office

      One Piece Film Z ha venduto oltre 4 milioni di biglietti nei 20 giorni successivi alla sua apparizione nei cinema giapponesi il 15 Dicembre, surclassando il precedente film di One Piece (3.85 milioni di biglietti). Nel dettaglio si ha che al 19-esimo giorno, il 2 Gennaio, sono stati venduti 3.9312 milioni di biglietti per un ricavato di circa 53.97 milioni di dollari.

      One Piece Film Z, prime stime degli incassi al day one

      3

      notizia02:40, 16 Dicembre 2012

      One Piece Film Z, prime stime degli incassi al day one

      Grazie alla pagina Twitter di Bunka Tsushin riportiamo le prime stime di vendita al box office del nuovo film One Piece Z. Sono stati venduti 600.000 biglietti al day one per un incasso di 750 milioni di yen (più di 6,8 milioni di euro). Le previsioni parlano di oltre 1 milione di biglietti venduti dopo il secondo giorno per un incasso previsto di quasi 12 milioni di euro. Se tali previsioni dovessero avverarsi One Piece divverebbe il film col maggiore incasso nel 2012 in Giappone, spodestando l'attuale capolista Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo.

    Video

    INDICE VIDEO

      One Piece Film Z, due clip speciali dalla nuova pellicola animata
      video23:17, 24 Dicembre 2012

      One Piece Film Z, due clip speciali dalla nuova pellicola animata

      Cinema Today ha pubblicato due video speciali dal nuovo film animato di One Piece, intitolato One Piece Film Z. Le due clip mostrano alcune scene dalla pellicola, uscita nelle sale giapponesi lo scorso 15 dicembre e in una di queste si può sentire il tema musicale, il brano Bad Reputation, eseguito dalla cantante canadese Avril Lavigne. Il lungometraggio vanta uno staff di tutto rispetto: Tatsuya Nagamine alla regia, Osamu Suzuki alla sceneggiatura, Masayuki Sato al character design e Yasutaka Nakata per la colonna sonora. Eiichiro Oda, autore del manga originale, pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics, ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo.

      One Piece Film Z, ultimo spot televisivo prima del debutto nei cinema giapponesi
      video23:11, 14 Dicembre 2012

      One Piece Film Z, ultimo spot televisivo prima del debutto nei cinema giapponesi

      Un nuovo spot televisivo è stato pubblicato in Giappone riguardante One Piece Film Z, la pellicola animata di quest'anno dedicata al pirata di Eiichiro Oda. Il video mostra il protagonista e gli altri lottare con l'ex generale della marina chiamato Z. Il film vedrà la luce nelle sale cinematografiche il 15 dicembre ed avrà uno staff di tutto rispetto: Tatsuya Nagamine alla regia, Osamu Suzuki alla sceneggiatura, Masayuki Sato al character design e Yasutaka Nakata per la colonna sonora mentre Oda padre del manga sarà il produttore esecutivo.