Oculus

Oculus

Nelle sale Italiane dal: 10/04/2014

Box Office: 938.411 Euro

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Mike Flanagan
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Jeff Howard, Mike Flanagan
Interpreti:
Katee Sackhoff, Karen Gillen
5.2

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

In Oculus la famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.
La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato...

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Oculus: tante nuove clip!
    notizia11:19, 10 Aprile 2014

    Oculus: tante nuove clip!

    Arriva oggi nelle sale italiane Oculus, il corto acclamato da pubblico e critica che nel circuito mondiale dei festival dell’horror ha vinto più di una dozzina di premi promuovendo la crescente reputazione di Mike Flanagan come promettente regista di horror, caratterizzato da un’estetica efficace e rigorosa basata sulla sottrazione. Il distributore, per promuovere l'uscita della pellicola nei cinema, ha rilasciato tante nuove clip, che trovate come sempre dopo il salto. Nel film la famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. 

    Nuove immagini per il film horror Oculus

    1

    notizia17:32, 4 Marzo 2014

    Nuove immagini per il film horror Oculus

    Sono disponibili nuove immagini per il film horror Oculus, pellicola diretta da Mike Flanagan che avrà nel cast l'attrice Katee Sackhoff (Battlestar Galactica). Siamo di fronte ad un horror soprannaturale che racconta la storia di due bambini, testimoni della discesa verso la pazzia e la conseguente uccisione dei genitori. Una volta cresciuti, fratello e sorella si riuniscono per trovare e distruggere l'entità paranormale che, secondo loro, ha generato tutto questo: uno specchio leggendario che una volta apparteneva alla loro famiglia.

    Oculus: la prima foto ufficiale
    notizia02:29, 25 Dicembre 2012

    Oculus: la prima foto ufficiale

    E' online la prima foto ufficiale dall'horror Oculus che vede come protagonista Katee Sachoff. Il film è diretto da Mike Flanagan e vede nel cast anche Karen Gillan; trovate la foto dopo il salto.

Articoli

    Oculus

    8

    5
    recensione 11:00,10 Aprile 2014

    Oculus

    Dobbiamo iniziare dal cortometraggio originale Oculus, horror tetro e scarno che il regista Mike Flanagan aveva ambientato all'interno di un'unica stanza bianca, con un solo person...

Video

INDICE VIDEO

    Oculus: poster e teaser italiani del nuovo horror dei produttori di Insidious
    video10:47, 18 Marzo 2014

    Oculus: poster e teaser italiani del nuovo horror dei produttori di Insidious

    Diretto da Mike Flanagan e con tra i protagonisti Karen Gilliam e Brenton Thwaites, Oculus è il nuovo horror dei produttori di Insidous e arriverà nel nostro paese a partire dal prossimo 10 Aprile. Vi presentiamo oggi la locandina ufficiale italiana e il teaser trailer del film, che verrà distribuito da M2 Pictures.

    Oculus: ecco un nuovo spot tv per il film horror di Mike Flanagan
    video08:50, 17 Marzo 2014

    Oculus: ecco un nuovo spot tv per il film horror di Mike Flanagan

    Relativity Media ha diffuso il primo spot televisivo per il film horror Oculus, pellicola diretta da Mike Flanagan, che avrà nel cast l'attrice Katee Sackhoff (Battlestar Galactica). Dai produttori di Insidous, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 aprile. Nel cast anche Karen Gilliam, Brenton Thwaite, Rory Cochrane, Garrett Ryan, Annalise Basso, James Lafferty, Miguel Sandoval. Trovate lo spot televisivo sotto la news. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Oculus Immagini Oculus Immagini Oculus Immagini Oculus Immagini Oculus Immagini Oculus Immagini Oculus