Nymphomaniac

Nymphomaniac

Nelle sale Italiane dal: 03/04/2014

Box Office: 632.131 Euro

Nelle sale USA dal: 21/03/2014

Distributore:
Good Films
Regia:
Lars Von Trier
Genere:
Erotico
Sceneggiatura:
Lars Von Trier
Interpreti:
Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jean-Marc Barr, Udo Kier
6.8

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

Nymphomaniac è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni.
Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata.
La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia.
L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Lars von Trier annuncia i suoi prossimi progetti Venezia71

    1

    notizia19:03, 1 Settembre 2014

    Lars von Trier annuncia i suoi prossimi progetti

    Il regista, che in questi giorni si trova a Venezia per seguire e partecipare al Festival del Cinema, ha rivelato l'intenzione di volere lavorare su un film d'azione e anche su di un film horror, momentaneamente intitolato Detroit, Lars von Trier ha comunque confermato che il suo prossimo lavoro lo vedrà tornare sul piccolo schermo.

    Nymphomaniac: nuova clip del film
    notizia12:59, 17 Marzo 2014

    Nymphomaniac: nuova clip del film

    Il prossimo 3 Aprile uscirà nei cinema il Vol. 1 di Nymphomaniac, il nuovo attesissimo film di Lars Von Trier, che segue la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni. Il distributore ha diffuso oggi una nuova clip della pellicola, intitolata "La Signora H." e che ha come protagonista Uma Thurman. Il filmato è visualizzabile come tramite il player presente dopo il salto.

    Nymphomaniac in Italia ad aprile
    notizia06:55, 17 Febbraio 2014

    Nymphomaniac in Italia ad aprile

    Ottime notizie per i fan di Lars Von Trier. La Good Films ha annunciato ufficialmente l'arrivo in italiano di Nymphomaniac per questo aprile. La pellicola sarà divisa in due, Volume I e Volume II, che arriveranno nelle nostre sale, rispettivamente, il 3 e il 24 aprile. Vi terremo aggiornati.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Nymphomaniac Berlinale 64

    9

    recensione 09:15, 10 Febbraio 2014

    Nymphomaniac

    Ormai è una costante: dovunque Lars Von Trier si presenta è sempre chiasso, clamore e fuochi d’artificio! Non che sia una sorpresa: il film dell’acclamato regista danes...

    Nymphomaniac: Volumi 1&2

    17

    7.5
    recensione 09:00, 3 Aprile 2014

    Nymphomaniac: Volumi 1&2

    «How do you think you’ll get the most out of the story: by believing or not believing in it?»: è la domanda che Joe, la “ninfomane” del titolo, il cui v...

    Nymphomaniac - Director’s Cut Vol. I - II

    6

    recensione 18:00, 22 Maggio 2015

    Nymphomaniac - Director’s Cut Vol. I - II

    Ancora più esplicita ed estrema rispetto alla versione cinematografica, arriva in Blu-Ray e DVD la versione Director’s Cut dell'opera più chiacchierata di Lars von Trier, con ben 84 minuti di scene inedite

Video

INDICE VIDEO

    Nymphomaniac: nuova clip in italiano a poche ore dall'uscita
    video12:25, 1 Aprile 2014

    Nymphomaniac: nuova clip in italiano a poche ore dall'uscita

    A due giorni dall'uscita di Nymphomaniac, prevista per giovedì 3 aprile nelle sale italiane, Good Films ha rilasciato una nuova clip in italiano per la pellicola diretta da Lars Von Trier. Nel filmato, non ci sono scene esplicite alle quali ci aveva sinora abituato la pellicola, ma si vede semplicemente una donna di spalle seguita da una telecamera, accompagnata da una voce narrante che tra l'altro non racconta quello che sta succedendo, ma sembra parlare di altro. La fotografia è in bianco e nero. La scena è tratta dal capitolo 4, chiamato Delirio, appartenente alla prima parte del film.

    Nymphomaniac: due nuove clip in italiano dal film di Lars Von Trier
    video10:02, 27 Marzo 2014

    Nymphomaniac: due nuove clip in italiano dal film di Lars Von Trier

    Il canale ufficiale youtube della Good Film, casa di distribuzione che il 3 (prima parte) e il 25 (seconda parte) aprile farà arrivare nelle sale italiane Nymphomaniac, la nuova pellicola di Lars Von Trier, ha diffuso due nuove clip dal film. Nel primo filmato, lo schermo è diviso in tre parti e le diverse immagini sono accompagnate dal suono dalla musica di un organo. Nel secondo, vengono invece presentati gli attori principali in una manciata di secondi. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac Immagini Nymphomaniac