Nymphomaniac vol.2

Nymphomaniac vol.2

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2014

Box Office: 172.019 Euro

Distributore:
Good Films
Regia:
Lars von Trier
Genere:
Erotico
Sceneggiatura:
Lars von Trier
Interpreti:
Christian Slater, Shia LaBeouf, Stacy Martin, Stellan Skarsgård, Charlotte Gainsbourg
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Nymphomaniac è la folle storia di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni.
Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata.
La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia.
L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.

Notizie

    Nymphomaniac vol. 2: trailer e manifesto
    notizia17:12, 14 Aprile 2014

    Nymphomaniac vol. 2: trailer e manifesto

    A dieci giorni dall'uscita nelle sale, prevista per il 24 Aprile prossimo, il tanto criticato e discusso Nymphomaniac Vol. 2 di Lars Von Trier si mostra in un nuovo trailer diffuso dal distributore sul canale ufficiale YouTube. Nymphomaniac vol. 2 è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni. Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.  

Video

    Nymphomaniac vol. 2: da oggi nelle sale, tre clip dal film
    video16:34, 24 Aprile 2014

    Nymphomaniac vol. 2: da oggi nelle sale, tre clip dal film

    È da oggi in tutte le sale il volume 2 di Nymphomaniac, il nuovo film del regista danese probabilmente più noto di sempre: Lars von Trier. Nella pellicola, un dramma biografico sul personaggio di finzione noto come Joe (interpretato da Charlotte Gainsbourg in versione adulta e da Stacy Martin in quella giovanile), una donna con problemi relazionali che nella vita ha avuto un rapporto decisamente altalenante con l'eros. Il ricco cast dell'opera comprende, tra gli altri, Stellan Skarsgård, Willem Dafoe, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Uma Thurman e Christian Slater, per un nevrotico e profondo viaggio nell'inconscio. Vi presentiamo oggi tre nuove clip tratte dal film.

    Nymphomaniac: due clip in italiano dal Volume 2
    video11:00, 19 Aprile 2014

    Nymphomaniac: due clip in italiano dal Volume 2

    Il canale ufficiale youtube della Good Films ha rilasciato due clip per Nymphomaniac Vol.2, la seconda parte della pellicola diretta da Lars Von Trier, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. Il film ha un cast molto nutrito, formato da Shia LeBeouf, Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Jamie Bell, Uma Thurman, Stacy Martin, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Mia Goth, Nicolas Bro, Sophie Kennedy Clark, Jens Albinus, Udo Kier.