#ScrivimiAncora

#ScrivimiAncora

Nelle sale Italiane dal: 30/10/2014

Box Office: 455.016 Euro

Nelle sale USA dal: 17/10/2014

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Christian Ditter
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Juliette Towhidi
Interpreti:
Lily Collins, Sam Claflin
7.6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

#ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti.
Tratto dall’omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR Rizzoli, il film è interpretato da due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d'incassi Hunger Games.
Sulla scia di alcune delle migliori commedie di sempre, #ScrivimiAncora pone al pubblico la più annosa delle questioni: può un forte legame tra un ragazzo e una ragazza essere soltanto amicizia?
Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme
l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li
spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Notizie

INDICE NOTIZIE

    #ScrivimiAncora: rilasciati due clip e il making of del film
    notizia12:03, 29 Ottobre 2014

    #ScrivimiAncora: rilasciati due clip e il making of del film

    Sono state rilasciate due clip ed il making of del nuovo film di Christian Ditter con Lily Collins e Sam Claflin, #ScrivimiAncora (Love, Rosie), pellicola che ha riscosso un notevole successo al Festival Internazionale del Film Di Roma e che sarà disponibile nelle sale italiane da Domani, 30 Ottobre.

    #ScrivimiAncora: rilasciata una clip e gli spot tv in italiano
    notizia12:32, 23 Ottobre 2014

    #ScrivimiAncora: rilasciata una clip e gli spot tv in italiano

    Sono stati rilasciati alcuni spot tv italiani ed una clip di #ScrivimiAncora, la commedia romantica di Christian Ditter che parla degli scherzi del destino e la forza dei sentimenti. Nel cast troviamo Jaime Winstone  nel ruolo dell’amica e confidente di Rosie, Ruby; Christian Cooke che interpreta Greg; Tamsin Egerton nel ruolo di Sally; nel ruolo della rivale in amore di Rosie, Bethany, troviamo Suki Waterhouse; Jamie Beamish nel ruolo di Phil; l’attrice irlandese Ger Ryan, interpreta la madre di Rosie Alice, mentre Lorcan Cranitch interpreta il padre Dennis.

    #ScrivimiAncora: poster Italiano e anteprima al Festival di Roma Roma 2014
    notizia12:55, 18 Settembre 2014

    #ScrivimiAncora: poster Italiano e anteprima al Festival di Roma

    Rilasciato il poster italiano della commedia tratta dall'omonimo romanzo di Cecelia Ahern, Scrivimi Ancora, edito in Italia da Bur Rizzoli, che ha incantato milioni di lettori. #ScrivimiAncora, inoltre sarà presentato in anteprima internazionale durante la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 16 al 25 ottobre 2014, presso l’Auditorium Parco Della Musica di Roma.

Articoli

    #ScrivimiAncora Roma 2014

    2

    7.5
    recensione 13:00, 30 Ottobre 2014

    #ScrivimiAncora

    "Scegliere la persona con la quale si vuole condividere la propria vita è una delle decisioni più importanti che si possano mai prendere. Perché quando fai la scelta sbagliata, la ...

Video

INDICE VIDEO

    #ScrivimiAncora: una featurette in esclusiva dal film con Lily Collins e Sam Claflin Roma 2014
    clip11:00, 31 Ottobre 2014

    #ScrivimiAncora: una featurette in esclusiva dal film con Lily Collins e Sam Claflin

    Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival Internazionale del Film di Roma, è da ieri nelle sale italiane la commedia romantica più attesa dell'autunno: #ScrivimiAncora, una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti. Tratto dall'omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR, il film è interpretato da due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d'incassi Hunger Games. Vi presentiamo oggi, in esclusiva, una featurette in cui il regista della pellicola, Christian Ditter, ci dà tre semplici motivazioni per andare al cinema a vedere la sua nuova opera.

    Love, Rosie: nuovo trailer dalla pellicola romantica con Lily Collins
    video23:33, 8 Agosto 2014

    Love, Rosie: nuovo trailer dalla pellicola romantica con Lily Collins

    Lionsgate ha pubblicato un nuovo trailer dalla commedia romantica Love, Rosie con protagonista la coppia formata da Lily Collins e Sam Claflin. Il film è l'adattamento cinematografico dal romanzo When Rainbows End (in Italia arrivato con il titolo di Scrivimi ancora) della scrittrice irlandese Cecelia Ahern, la stessa autrice del più conosciuto P.S. I love you. Diretto dal regista tedesco Christian Ditter, Love Rosie racconta la storia di Rosie e Alex, due amici per la pelle che iniziano a conoscersi tra i banchi di scuola di Dublino, scambiandosi bigliettini, sms, lettere, email.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora Immagini #ScrivimiAncora