Nottingham

Nottingham

Regia:
Ridley Scott
Genere:
Non Disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Cate Blanchett è Lady Marian?
    notizia23.15, 10 Febbraio 2009

    Cate Blanchett è Lady Marian?

    Sappiamo tutti che Ridley Scott e Russel Crowe torneranno a lavorare assieme nel nuovo film su Robin Hood, o meglio sullo sceriffo di Notthingam (Crowe)Dopo aver buttato fuori dal cast Siena Miller che doveva interpretare Marian, Mark Strong, che nel film diretto da Ridley Scott interpreterà Sir Guy di Gisbourne, assicura che ci sono buone possibilità che il ruolo sarà della bravissima Cate Blanchett.In attesa di notizie ufficiali o di una firma contrattuale possiamo solo concordare con la scelta delal produzione.

    Lo sceriffo di Nottingham è anche principe dei ladri
    notizia16.08, 30 Settembre 2008

    Lo sceriffo di Nottingham è anche principe dei ladri

    Proprio così. In un'intervista concessa a MTV e riguardante il suo ultimo lavoro a nome Nottingham, il regista Ridley Scott ha affermato che Russel Crowe farà in pratica sia lo sceriffo che Robin Hood! Non si tratta di uno scherzo, né tanto meno di semplice bufala o di una scappatoia d'emergenza nei confronti di un casting lacunoso: lo esige a tutti gli effetti il copione. Nottingham è infatti una rivisitazione della leggenda di Robin Hood a metà strada tra spin-off e prodotto inedito...sembra dunque che la narrazione porti ad una coincidenza di ruoli tra il 'principe dei ladri' e lo sceriffo...

    Sienna Miller nel Robin Hood di Ridley Scott
    notizia16.04, 20 Giugno 2008

    Sienna Miller nel Robin Hood di Ridley Scott

    La biondissima attrice statunitense Sienna Miller avrebbe dichiarato alla BBC di aver appena ottenuto la parte di Marian nella prossima rivisitazione cinematografica di Robin Hood ad opera di Ridley Scott. Nottingham, questo il nome della pellicola, dovrebbe nelle intenzioni del regista rappresentare una variante alla diegesi dello straconosciuto universo di Sherwood poiché raccontato dalla prospettiva dello sceriffo di Nottingham. Quest'ultimo avrà le fattezze di Russel Crowe.