Non è un Paese per giovani

Non è un Paese per giovani

Nelle sale Italiane dal: 23/03/2017

Box Office: 520.629 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Giovanni Veronesi
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Giovanni Veronesi, Ilaria Macchia, Andrea Paolo Massara
Interpreti:
Filippo Scicchitano, Sergio Rubini, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Nino Frassica
3.7

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

  • L'Italia Non è un Paese per Giovani, e infatti i nostri ragazzi se ne stanno tutti andando. E insieme a loro se ne va la bellezza, l’avventura, l’entusiasmo, l’amore e il futuro del nostro paese. Sono i ragazzi italiani, tecnologicamente connessi tra di loro come mai prima ma sparpagliati nel mondo alla ricerca di un luogo dove diventare grandi. Due di loro, Sandro e Luciano, ruzzolano fuori dalle rotte battute dai loro coetanei e approdano in una terra di frontiera, Cuba, all’inseguimento di un’attesa svolta economica. Ma il loro destino è segnato e s’imbattono immediatamente in Nora, una ragazza “interrotta”, bella e irriducibile, sentimentale, estrema e italiana pure lei, che cambierà le loro vite.

    Notizie

    Articoli

    Video

      Non è un paese per giovani: il trailer del film di Giovanni Veronesi
      video12:14, 14 Marzo 2017

      Non è un paese per giovani: il trailer del film di Giovanni Veronesi

      01 Distribution ha rilasciato il trailer di Non è un paese per giovani, il nuovo film diretto da Giovanni Veronesi e previsto nelle sale cinematografiche dal prossimo 23 marzo. Scritto da Veronesi insieme a Ilaria Macchia e con le musiche dei Negramaro, Non è un paese per giovani è prodotto da Paco Cinematografica con Rai Cinema.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani Immagini Non è un Paese per giovani