Non-Stop

Non-Stop

Nelle sale Italiane dal: 08/05/2014

Nelle sale USA dal: 28/02/2014

Box Office: 88.138.000 USD

Regia:
Jaume Collet-Serra
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
John W. Richardson, Christopher Roach, Ryan Engle
Interpreti:
Liam Neeson, Julianne Moore, Michelle Dockery, Scoot McNairy
7.5

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Non-stop Liam Neeson interpreta Bill Marks, uno sceriffo aereo, reduce da un recente passato di alcoolismo e perciò malvisto da colleghi e superiori. Su un volo per Londra, Marks si trova suo malgrado al centro di un diabolico complotto: sul suo telefonino infatti cominciano ad arrivargli strani messaggi da un numero sconosciuto, dove si sostiene che se non saranno consegnati 150 milioni di dollari su un conto bancario, ogni venti minuti un passeggero morirà. Marks comincia ad indagare ma ben presto scopre che il conto dove devono essere depositati i fondi è proprio il suo e che qualcuno sta cercando di incastrarlo. Mentre il panico dilaga a bordo, lo sceriffo dovrà cercare di salvare l'aereo e la sua reputazione...

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Non-Stop: nuove immagini per il film con Liam Neeson
      notizia09:05, 12 Febbraio 2014

      Non-Stop: nuove immagini per il film con Liam Neeson

      Sono 17 le nuove immagini disponibili per Non-Stop, film diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra (Orphan; Unknown - Senza identità), con protagonista Liam Neeson. In quello che sarà un thriller ad alta tensione (e ad alta quota), Marshal Bill Marks (Neeson), agente di sicurezza di voli aerei, durante un viaggio transoceanico tra New York e Londra, riceverà una serie di Sms anonimi, che lo inviteranno a chiedere al governo degli Stati Uniti di trasferire 150 milioni di dollari su un conto segreto. Se non lo farà, ogni venti minuti morirà un passeggero sull'aereo. 

      Non-Stop: locandina, banner e immagini del film con Liam Neeson
      notizia10:02, 17 Ottobre 2013

      Non-Stop: locandina, banner e immagini del film con Liam Neeson

      Ieri vi abbiamo presentato il primo trailer di Non-stop, nuovo action movie con Liam Neeson. Oggi invece vi presentiamo dell'altro materiale promozionale del film diretto da Jaume Collet-Serra, tra cui la locandina, un efficace banner e alcune immagini. Il film arriverà nelle sale americane il 28 febbraio 2014, con una settimana di ritardo rispetto alla data precedentemente annunciata.

      Non-Stop ha una data di uscita
      notizia00:48, 31 Maggio 2013

      Non-Stop ha una data di uscita

      La Universal Pictures farà uscire Non-Stop, il nuovo film di Jaume Collet-Serra, il prossimo 21 febbraio 2014. Il regista si riunisce per l'occasione con l'attore Liam Neeson che darà il volto al protagonista. Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli a riguardo.

    Articoli

      Non-Stop

      5

      7
      recensione 11:00, 9 Maggio 2014

      Non-Stop

      Dopo il dittico di Taken (di cui è previsto un terzo capitolo in uscita nel 2015) Liam Neeson si è prepotentemente inserito nella lunga lista di action-hero over fifty, con risulta...

    Video

    INDICE VIDEO

      Non-Stop: 5 nuove clip dal film con Liam Neeson
      video09:40, 9 Febbraio 2014

      Non-Stop: 5 nuove clip dal film con Liam Neeson

      Sono disponibili 5 nuove clip da Non-Stop, thriller diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra (Orphan; Unknown - Senza identità), con protagonista Liam Neeson. Il film racconta la storia di Marshal Bill Marks, agente di sicurezza di voli aerei, che durante un viaggio transoceanico tra New York e Londra, riceverà una serie di Sms anonimi, che lo invitano a chiedere al governo degli Stati Uniti di trasferire 150 milioni di dollari su un conto segreto. Se non lo farà, ogni venti minuti morirà un passeggero sull'aereo. 

      Non-Stop: due nuovi spot tv per il film con Liam Neeson
      video19:05, 5 Febbraio 2014

      Non-Stop: due nuovi spot tv per il film con Liam Neeson

      Universal Pictures ha diffuso due nuovi spot televisivi per Non-Stop, thriller adrenalinico con protagonista Liam Neeson, in arrivo nelle sale americane il prossimo 28 febbraio. Diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra (Orphan; Unknown - Senza identità), il film racconta la storia di Marshal Bill Marks, agente di sicurezza di voli aerei, che durante un viaggio transoceanico tra New York e Londra, riceverà una serie di Sms anonimi, che lo invitano a chiedere al governo degli Stati Uniti di trasferire 150 milioni di dollari su un conto segreto. Se non lo farà, ogni venti minuti morirà un passeggero sull'aereo. 

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop Immagini Non-Stop