Non me lo dire

Non me lo dire

Nelle sale Italiane dal: 23/03/2012

Distributore:
Bolero
Regia:
Vito Cea
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Antonio De Santis
Interpreti:
Uccio De Santis, Nando Paone, Mia Benedetta, Aylin Prandi
5.5

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Lello Morgese, un affermato comico pugliese, viene lasciato dalla moglie, stanca di essere continuamente trascurata a causa dei suoi impegni lavorativi. La separazione getta Lello nello sconforto, che entra in crisi e decide di lasciare la compagnia teatrale... Per ritrovare la verve di un tempo, si rivolge ad uno psicanalista, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l’entusiamo tramite il sostegno dei suoi fans. Inizia, così, un viaggio nella splendida cornice pugliese alla ricerca dei suoi ammiratori e, in fondo, anche di se stesso. Durante quest’avventura on the road, si imbatterà in una serie di avventure comiche e imprevedibili ma, soprattutto, nel corteggiamento di Rossella, una bellissima fan che cercherà di conquistare il suo cuore...

Notizie

    Non me lo dire, dal 17 marzo: la locandina ufficiale

    2

    notizia12:14, 25 Febbraio 2012

    Non me lo dire, dal 17 marzo: la locandina ufficiale

    Per chi ama divertirsi senza rinunciare ad un pizzico di romanticismo, sta per arrivare nelle sale "Non me lo dire", l'esordio cinematografico di Vito Cea, che firma una commedia brillante interamente girata in Puglia e distribuita dal 14 Marzo 2012 da Bolero Film. Vi presentiamo la locandina e la sinossi ufficiali.

    Dalla Puglia arriva 'Non me lo dire'
    notizia13:01, 14 Febbraio 2012

    Dalla Puglia arriva 'Non me lo dire'

    Sta per arrivare nelle sale italiane (14 marzo) "Non Me Lo Dire", commedia brillante scritta da Antonio De Santis e diretta da Vito Cea, alla sua opera prima. La pellicola è stata prodotta da Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop., in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Generale Cinema.

    Non me lo dire, oggi l'inizio delle riprese del film di Vito Cea con Uccio De Santis

    1

    notizia15:52, 12 Settembre 2011

    Non me lo dire, oggi l'inizio delle riprese del film di Vito Cea con Uccio De Santis

    Iniziano oggi le riprese di Non me lo dire, l'opera prima di Vito Cea, una commedia brillante ambientata in Puglia e che annovera nel cast il grande attore Uccio De Santis. Al via lunedì 12 Settembre in Valle D’Itria le riprese del film “Non Me Lo Dire” diretto da Vito Cea e prodotto da Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop., in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Generale Cinema. Scritto da Antonio De Santis, il film sarà interamente girato in Puglia e, durante le cinque settimane di lavorazione, toccherà alcune delle più suggestive location della regione, da Margherita di Savoia a Fasano, passando per Trani e Monopoli, per poi concludersi nella suggestiva cornice del Teatro Petruzzelli di Bari. In questi luoghi si svolge la storia di Lello (Uccio De Santis), noto attore comico impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri.

Articoli

    Non me lo dire

    8

    6
    recensione 10:33, 23 Marzo 2012

    Non me lo dire

    Da un bel po' di tempo il cinema italiano sembra fatichi a uscire dal circolo vizioso della commedia leggera intrisa di ironia, buoni sentimenti e un'adeguata dose di equiv...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Non me lo dire Immagini Non me lo dire Immagini Non me lo dire Immagini Non me lo dire Immagini Non me lo dire