Non c'è 2 senza te

Non c'è 2 senza te

Nelle sale Italiane dal: 05/02/2015

Box Office: 467.006 Euro

Distributore:
M2 Pictures
Regia:
Massimo Cappelli
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Fabio Troiano, Massimo Cappelli
Interpreti:
Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belén Rodriguez, Tosca D’Aquino, Samuel Troiano
4.2

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

In Non c'è 2 senza te Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D'Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso.
Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez).

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Non c'è 2 senza te: rilasciato un set fotografico
    notizia13:15, 23 Dicembre 2014

    Non c'è 2 senza te: rilasciato un set fotografico

    Sono state rilasciate alcune nuove foto di scena di Non C'è 2 Senza Te, la commedia di Massimo Cappelli con Fabio Triano, Dino Abbrescia, Belén Rodriguez e Tosca D’Aquino che arriverà nelle sale il prossimo 5 Febbraio 2015, distribuito da M2 Pictures. Le nuove fotografie sono disponibili come sempre tramite la galleria presente in calce alla notizia.

    Non c'è 2 senza te: ecco la locandina ufficiale del film

    2

    notizia17:19, 18 Dicembre 2014

    Non c'è 2 senza te: ecco la locandina ufficiale del film

    E' stata rilasciata la locandina ufficiale di Non c'è 2 senza te, il film di Massimo Cappelli con Fabio Triano, Dino Abbrescia, Belén Rodriguez e Tosca D’Aquino nelle sale dal prossimo 5 Febbraio 2015, distribuito da M2 Pictures.

    Non C'è 2 Senza Te: prime foto del film con Belèn Rodriguez
    notizia15:37, 2 Dicembre 2014

    Non C'è 2 Senza Te: prime foto del film con Belèn Rodriguez

    E' stato rilasciato il primo set fotografico del film Non c’è 2 senza te, distribuito da M2 Pictures, e nelle sale nei primi mesi del 2015. Il film vede la regia di Massimo Cappelli con Fabio Triano, Dino Abbrescia, Belén Rodriguez e Tosca D’Aquino. Nelle prossime settimane sarà anche rilasciata la copertina ed il trailer ufficiale.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Non c'è 2 senza te

    3

    6
    recensione 14:00, 4 Febbraio 2015

    Non c'è 2 senza te

    Senza alcun dubbio, i fan di Checco Zalone (e non solo) non avranno certo dimenticato che in Cado dalle nubi (2009), primo lungometraggio cinematografico interpretato dal popolaris...

    Non c'è 2 senza te: Belén e Tosca

    1

    intervista 15:00, 9 Febbraio 2015

    Non c'è 2 senza te: Belén e Tosca

    A quasi dieci anni dalla divertente commedia nuziale Il giorno + bello (2006), il regista Massimo Cappelli torna ad occuparsi con un lungometraggio grazie a Non c'è 2 senza te, nel...

    Non c'è 2 senza te: Intervista al cast

    1

    intervista 14:00, 5 Febbraio 2015

    Non c'è 2 senza te: Intervista al cast

    A quasi dieci anni dalla divertente commedia nuziale Il giorno + bello (2006), che lo vide al fianco di Violante Placido, Fabio Troiano torna a lavorare con il regista Massimo Capp...

Video

INDICE VIDEO

    Non c'è 2 senza te: il video-spot in esclusiva
    videospot12:00, 2 Febbraio 2015

    Non c'è 2 senza te: il video-spot in esclusiva

    Moreno e Alfonso stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri, almeno fino a quando la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall'arrivo nelle loro vite del piccolo nipote di Alfonso, Niccolò, e della sexy Laura, che fa prendere una bella sbandata a Moreno...  Questo l'incipit di Non c'è due senza te, nei cinema dal 5 febbraio e del quale vi presentiamo, in esclusiva, un video-spot.

    Non c'è 2 senza te: clip, spot e le video-interviste a Belen e Tosca
    video18:12, 23 Gennaio 2015

    Non c'è 2 senza te: clip, spot e le video-interviste a Belen e Tosca

    Il prossimo 5 febbraio uscirà nelle sale, distribuito da M2 Pictures, la nuova commedia di Massimo Cappelli Non c'è 2 senza te: vi presentiamo oggi le video-interviste al regista e alle due attrici co-protagoniste Tosca D'Aquino e Belen Rodriguez, oltre a una clip e due spot.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te Immagini Non c'è 2 senza te