Nobody Walks

Nobody Walks

Nelle sale USA dal: 19/11/2012

Regia:
Ry Russo-Young
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Lena Dunhamm, Ry Russo-Young
Interpreti:
John Krasinski, Olivia Thirlby, Rosemarie DeWitt, Justin Kirk, India Ennenga, Dylan McDermott
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Martine, 23 anni, artista di New York, arriva a Los Angeles per stare nella casetta in piscina di una famiglia che vive nella comunità collinare di Silverlake. Peter, il padre, ha accettato di aiutare la ragazza a completare il sound design del suo film d'autore per fare una cortesia alla moglie. Martine entra innocentemente nella vita apparentemente idilliaca di questa famiglia dalla mentalità aperta e con due bambini. Come un fulmine, il suo arrivo scatenerà scintille e un'ondata di energia che risveglierà gli impulsi repressi in ognuno di loro, costringendoli a confrontarsi con le proprie paure ed i propri desideri.
    INFORMAZIONI FILM

    Video

      Nobody Walks: la nuova clip con John Krasinski e Olivia Thirlby
      video09:48, 17 Ottobre 2012

      Nobody Walks: la nuova clip con John Krasinski e Olivia Thirlby

      Atteso nei cinema di New York e Los Angeles, in distribuzione limitata il prossimo week end, il comedy-drama Magnolia Pictures Nobody Walks, di cui potete vedere una nuova clip per gentile concessione di Yahoo! Movies. Dirige Ry Russo-Young, sulla base di una sceneggiatura scritta dalla stessa regista con Lena Dunham. John Krasinski (The Office), Olivia Thirlby (Fa'la cosa sbagliata), Rosemarie DeWitt (Vicini del terzo tipo), Justin Kirk (Angels in America), Jane Levy (Suburgatory) e Dylan McDermott (Noi siamo infinito) i protagonisti del film.

      Nobody Walks, trailer dal terzo film del regista Ry Russo-Young
      video21:45, 10 Agosto 2012

      Nobody Walks, trailer dal terzo film del regista Ry Russo-Young

      La scorsa settimana è stato pubblicato il trailer dal film Nobody Walks, la terza fatica del regista Ry Russo-Young, che vede protagonisti John Krasinski, Olivia Thirlby e Rosemarie DeWitt. Scritto da Lena Dunham e Russo-Young, la pellicola racconta di Martine, 23enne artista di New York arrivata a Los Angeles per registrare l'audio di un film insieme a Peter. La ragazza viene ospitata dall'uomo e sua moglie in una dependance della loro casa sulle colline di Silver Lake. Poco dopo essere entrata nella vita di questa giovane famiglia, apparentemente idilliaca, Martine sarà coinvolta in un'ondata di energia che risveglierà gli impulsi repressi di ciascuno, costringendoli a guardare in faccia i loro desideri e paure.