No - I giorni dell'arcobaleno

No - I giorni dell'arcobaleno

Nelle sale Italiane dal: 09/05/2013

Box Office: 304.129 Euro

Distributore:
Bolero
Regia:
Pablo Larrain
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Pedro Peirano
Interpreti:
Gabriel Garcia Bernal, Alfredo Castro, Antonia Zegers, Néstor Cantillana, Luis Gnecco, Alejandro Goic
6.8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • No - I giorni dell'arcobaleno racconta la storia di un pubblicitario e della sua più grande avventura nel mondo della politica.
    Nel 1988, il dittatore militare cileno Augusto Pinochet, a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum allo scopo di rimanere alla guida del paese.
    Il popolo dovrà decidere se far restare Pinochet al potere per altri otto anni.
    I leader dell'opposizione convincono un giovane e audace pubblicitario, di nome René Saavedra, a condurre la campagna per il NO.
    Con pochi mezzi a disposizione e sotto il controllo costante del dittatore, Saavedra e il suo team concepiranno un ambizioso progetto per vincere le elezioni e liberare il paese dall'oppressione.

    Notizie

      No - I giorni dell'arcobaleno: ecco il trailer italiano
      notizia16:19, 19 Aprile 2013

      No - I giorni dell'arcobaleno: ecco il trailer italiano

      E' stato distribuito oggi il primo trailer italiano di No - I giorni dell'arcobaleno, il film  diretto da Pablo Larrain e interpretato da Gabriel Garcia Bernal che arriverà nelle sale italiane il 9 maggio. Ambientato nel 1988, il protagonista sarà il dittatore militare cileno Augusto Pinochet che a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum allo scopo di rimanere alla guida del paese. Il popolo dovrà decidere se far restare Pinochet al potere per altri otto anni. I leader dell'opposizione convincono un giovane e audace pubblicitario, di nome René Saavedra, a condurre la campagna per il NO. Con pochi mezzi a disposizione e sotto il controllo costante del dittatore, Saavedra e il suo team concepiranno un ambizioso progetto per vincere le elezioni e liberare il paese dall'oppressione.

    Articoli

      No - I giorni dell'arcobaleno
      8
      recensione 09:30, 8 Maggio 2013

      No - I giorni dell'arcobaleno

      René Saavedra (Gael Garcia Bernal) è un giovane pubblicitario di talento con idee progressiste impiegato in un'impresa privata. Quando (nel 1988) il dittatore militare Augusto Pino...