Night Moves

Night Moves

Regia:
Kelly Reichardt
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Jesse Eisenberg, Dakota Fanning, Peter Sarsgaard, James Le Gros
44%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Night Moves è la storia di tre ambientalisti radicali che si uniscono per mettere in atto la più grande protesta della loro vita: far esplodere una diga idroelettrica, fonte e simbolo di quell’industria culturale divoratrice di energia e di risorse che essi tanto detestano.
Harmon è un ex marine, radicalizzato dal servizio prestato oltreoceano. La vita militare è ormai alle spalle, ma nel fondo del suo cuore egli rimane lo stesso temerario maschio alfa di un tempo, avido di avventura, esaltato dall’idea del caos e della distruzione.
Dena ha abbandonato il mondo dell’alta società, disgustata da quel consumismo in cui è nata. Si è spostata a ovest e ha tagliato i ponti con la famiglia, immergendosi sempre più in idee politiche radicali. Infine Josh, il loro leader, è un militante formatosi da solo e impegnato nella difesa della Terra con qualsiasi mezzo necessario. Figlio del ceto medio, Josh lavora in una fattoria biologica, è per sua natura una persona intensamente riservata e forse dei tre è quello che ha le convinzioni più profonde.
Night Moves è un racconto carico di suspense e una meditazione sulle conseguenze dell’estremismo politico. Quando convinzioni legittime richiedono veramente comportamenti illegali? Che cosa succede al nostro idealismo allorché ci troviamo con le spalle al muro?
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Night Moves: Jesse Eisenberg e Dakota Fanning in trattative
    notizia16:36, 11 Agosto 2012

    Night Moves: Jesse Eisenberg e Dakota Fanning in trattative

    Gli attori Jesse Eisenberg e Dakota Fanning sono in trattative per unirsi al cast dell'indie thriller scritto e diretto da Kelly Reichardt, Night Moves. L'attore di Zombieland e The Social Network dovrebbe rimpiazzare Paul Dano che ha abbandonato il ruolo.

    Night Moves, Paul Dano nel nuovo film di Kelly Reichardt

    1

    notizia16:02, 5 Settembre 2011

    Night Moves, Paul Dano nel nuovo film di Kelly Reichardt

    Nuovo ruolo cinematografico per Paul Dano. L'attore è infatti entrato nel cast del film di Kelly Reichardt, Night Moves che vede già la presenza di Peter Sarsgaard. La trama ruota attorno a tre ambientalisti, interpretati appunto da Dano, Sarsgaard ed un'attrice che deve essere ancora scelta, che hanno intenzione di far esplodere una diga commettendo un atto di eco-terrorismo. Rooney Mara, presto sui grandi schermi nel ruolo di Lisbeth Salander nella pellicola di David Fincher, The Girl With The Dragon Tattoo (Uomini che Odiano le Donne), è candidata a rivestire il ruolo della protagonista femminile, anche se non è del tutto sicuro. Le riprese del film non hanno ancora una data d'inizio.

Video

    Night Moves: nuova clip dal film con Jesse Eisenberg e Peter Sarsgaard
    video21:19, 27 Maggio 2014

    Night Moves: nuova clip dal film con Jesse Eisenberg e Peter Sarsgaard

    Una nuova clip è disponibile per il film Night Moves, thriller con protagonisti Jesse Eisenberg (The Social Network) e Peter Sarsgaard (Lanterna Verde; Blue Jasmine). Il film è diretto dalla regista americana Kelly Reichardt (Wendy and Lucy) e racconterà la storia di un gruppo di ambientalisti che arriveranno a compiere un gesto estremo, in nome del loro attivismo: far esplodere una diga idroelettrica che consuma troppa energia e altrettante risorse naturali. Nel video in questione, che trovate sotto la news, i due attori protagonisti stanno infatti progettando qualcosa di molto grosso...