Nemesis

Nemesis

Genere:
Non Disponibile
82%

media su 10 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Nemesis ha il via libera dalla Warner Bros. Pictures
    notizia10:40, 11 Agosto 2015

    Nemesis ha il via libera dalla Warner Bros. Pictures

    L'adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar, Nemesis, è in fase di sviluppo da anni alla Twentieth Century Fox. Joe Carnahan, insieme a suo fratello Matthew Michael Carnahan, hanno riscritto la sceneggiatura con il primo pronto a dirigerlo.

    Nemesis: un annuncio in arrivo?

    1

    notizia14:51, 16 Marzo 2015

    Nemesis: un annuncio in arrivo?

    E' da tempo che si parla di un adattamento cinematografico di Nemesis, fumetto realizzato da Mark Millar che non ha ancora ricevuto, però, il via libera ufficiale da parte della Twentieth Century Fox, che ne detiene i diritti.

    Quando vedremo il film di Nemesis?
    notizia13:50, 8 Febbraio 2015

    Quando vedremo il film di Nemesis?

    Con l'uscita imminente di Kingsman: Secret Service, è stato chiesto a Mark Millar quando vedremo l'adattamento cinematografico di Nemesis. "Spero di vederlo realizzato presto" spiega Millar "La Fox ha sborsato tanti soldi per la sceneggiatura. Joe Carnahan l'ha scritto ed è fantastico. Probabilmente vogliono vedere come andrà Kingsman, prima di dare il via libera a Nemesis. Vedremo, la sceneggiatura è terminata".

Video

    Liam Neeson parla di Nemesis e de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno!
    video16:07, 2 Ottobre 2012

    Liam Neeson parla di Nemesis e de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno!

    In una nuova video-intervista, l'attore Liam Neeson ha parlato di Nemesis, adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar. Sebbene sia stato spesso associato al film e dei rumors lo indicavano come interessato al progetto, in quest'intervista Neeson ha smentito il suo coinvolgimento. L'attore ha poi ricordato Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, nel quale riprende il ruolo di Ras Al Ghul in un cameo, e, più in particolare, quando la stampa continuava a chiedergli se fosse realmente coinvolto nel progetto e lui doveva continuamente smentire o depistare i giornalisti. Trovate il video dopo il salto.