Nave fantasma

Nave fantasma

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2003

Regia:
Steve Beck
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Mark Hanlon, John Pogue
Interpreti:
Julianna Margulies, Gabriel Byrne, Ron Eldard, Karl Urban
8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Nave fantasma il capitano Sean Murphy è a capo di una squadra specializzata nel recupero dei relitti in mare, comprendente tra gli altri Maureen, donna tenace e coraggiosa. Un giorno il team viene contattato da Jack Ferriman, il quale gli propone di recuperare la carcassa di una nave data per scomparsa nel 1962 in circostanze misteriose. Giunti sul transatlantico Murphy e i suoi uomini scoprono che questi cela al suo interno incredibili ricchezze e, decidendo di non avvertire le autorità, si preparano al trasbordo di un ingente quantitativo di lingotti d'oro. La nave però è abitata dagli spiriti del vecchio equipaggio, per nulla intenzionato a far fuggire i nuovi arrivati. L'unica speranza di salvezza sembra risiedere nella figura di Katie, lo spirito di una bambina, che ha stretto una sorta di fiducia con Maureen.

    Articoli

      Nave fantasma

      4

      5.5
      recensione 10:00, 13 Dicembre 2015

      Nave fantasma

      Gabriel Byrne, Julianna Marguiles e Karl Urban sono i membri di una squadra intenta a perlustrare il relitto di una nave fantasma nel discreto horror diretto nel 2002 da Steve Beck.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma Immagini Nave fantasma