Mr. Holmes

Mr. Holmes

Nelle sale Italiane dal: 19/11/2015

Box Office: 966.811 Euro

Regia:
Bill Condon
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Jerry Hatcher
Interpreti:
Ian McKellen, Milo Parker,
5.7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • 1947, Sherlock Holmes, ormai in pensione, vive in una remota fattoria con la governante (Laura Linney) e il figlio di lei. Attraverso il costante desiderio di dare forma ad un senso di rimpianto che prova ma non riesce a giustificare, uno Sherlock al tramonto della propria esistenza cerca metodi alternativi per stimolare la sua mente ma alla fine trova la sua ispirazione proprio nel figlio della sua domestica: sarà dunque un piccolo, tenero ed improvvisato novello Watson l’unico in grado di comprenderlo, riuscendo a fargli da spalla in quella che a tutti gli effetti diventa una vera e propria caccia al tesoro all'ultimo ricordo. Mr. Holmes è atteso per questa estate.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Mr. Holmes: si è arrivati all'accordo sulla proprietà di Conan Dyole

      3

      notizia10:41, 11 Ottobre 2015

      Mr. Holmes: si è arrivati all'accordo sulla proprietà di Conan Dyole

      Si è finalmente giunti alla conclusione sulla proprietà di Sherlock Holmes, il personaggio creato da Sir Arthur Conan Doyle e che la Miramax ha usato per il proprio film Mr. Holmes, violando il copyright. L'accordo è stato raggiunto da Conan Doyle Estate Ltd e da Miramax.

      Mr. Holmes: ecco il teaser poster con Sir Ian McKellen in primo piano Berlinale 65

      4

      notizia17:59, 7 Febbraio 2015

      Mr. Holmes: ecco il teaser poster con Sir Ian McKellen in primo piano

      Miramax e Roadside Attractions hanno appena distribuito il primo teaser poster del prossimo film dedicato al leggendario personaggio creato da Sir Arthur Conan Doyle, questa volta a vestire i panni di Mr. Holmes sarà Sir Ian McKellen, che tramite Twitter alimenta l'hype su questo lungometraggio. Accanto a McKellen troviamo anche la collega Laura Linney.

      Mr. Holmes: prima foto dal film con Ian McKellen
      notizia15:32, 15 Gennaio 2015

      Mr. Holmes: prima foto dal film con Ian McKellen

      E' stata distribuita online la prima foto dal nuovo film diretto da Bill Condon (Gods and Monsters, Kinsey) Mr. Holmes, che vede Ian McKellen nei panni di uno Sherlock Holmes in pensione. Questa prima foto del film, presenta, appunto, McKellen al fianco del giovane co-protagonista Milo Parker (Robot Overlords), che nel film dovrebbe interpretare il figlio della governante di Sherlock. Scritto da Jerry Hatcher, la pellicola farà parte della selezione fuori concorso del Festival di Berlino 2015.

    Articoli

      Mr. Holmes Berlinale 65

      6

      7.5
      recensione 10:45, 19 Novembre 2015

      Mr. Holmes

      Sussex, 1947: in un grazioso casale nel pieno della campagna inglese un anziano novantatreenne vive con una governante ed il figlio di lei come unici compagni: ad allietarlo nelle ...

    Video

    INDICE VIDEO

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes Immagini Mr. Holmes