Mr. Bean's Holiday

Mr. Bean's Holiday

Nelle sale Italiane dal: 06/04/2007

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Steve Bendelack
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Hamish McColl Robin Driscoll
Interpreti:
Rowan Atkinson, Emma de Caunes, Max Baldry, Willem Dafoe
7.2

media su 13 voti

Inserisci il tuo voto

In Inghilterra è un piovoso pomeriggio e Mr. Bean è felicissimo di essere il vincitore del Primo Premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del quartiere: una settimana di vacanza nel Sud della Francia e una videocamera nuova di zecca. Soggiornerà a Cannes, e proprio al culmine del suo famoso festival cinematografico.
Prende l’Eurostar per Parigi e filma tutto con la sua nuova videocamera. Alla Gare de Lyons, chiede ad un altro viaggiatore di riprenderlo mentre sale sul treno per Cannes. L’uomo è Emil Duchesvsky, un regista cinematografico russo che sta andando a Cannes perché membro della giuria del Festival. Emil gli fa questo favore, ma nella confusione delle riprese, viene lasciato sulla piattaforma accanto ai binari mentre il treno lascia la stazione.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    notizia 13.01, 15 Settembre 2010

    Mr Bean: festeggiamo i 20 anni dell'inglese più famoso del mondo!

    UNIVERSAL PICTURES ITALIA presenta Buon Compleanno Mr Bean! Il 15 settembre l'inglese più famoso del mondo compie 20 anni. Per festeggiare, Universal pubblica una nuova edizione rimasterizzata dei DVD delle mitiche serie tv e edita in Blu-ray i 2 film, disponibili a Settembre in DVD nei migliori negozi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's HolidayImmagini Mr. Bean's Holiday