Motor City

Motor City

Regia:
Albert Hughes
Genere:
Thriller
Interpreti:
Amber Heard, Gary Oldman
61%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Il revenge-thriller racconta di un ex-galeotto che cerca di rintracciare coloro che lo incastrarono al fine di vendicarsi.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Motor City: annullate le riprese
    notizia16:40, 2 Settembre 2012

    Motor City: annullate le riprese

    La produzione di Motor City ha staccato la spina al progetto che ora si ritrova in fase di stallo. Le riprese che dovevano iniziare il 17 Settembre sono state annullate ed è stato avvertito anche il cast, tra cui Gerard Butler, Mickey Rourke e Adrien Brody. Sebbene ci sia l'intenzione di proseguire nella realizzazione del film si dovranno fare delle modifiche. I produttori hanno deciso di fermare la pellicola di Albert Hughes perché il breve periodo, circa 12 settimane, di post produzione avrebbe inciso negativamente sulla qualità.

    Motor City: Adrien Brody sostituisce Gary Oldman
    notizia19:44, 25 Agosto 2012

    Motor City: Adrien Brody sostituisce Gary Oldman

    Anche se l'attore Gary Oldman aveva firmato il contratto all'inizio dell'anno, i suoi conflitti di pianificazione lavorativa l'hanno costretto ad abbandonare il set del regista Albert Hughes. La produzione però si consola con Adrien Brody , apparso di recente in "Midnight in Paris", che interpreterà il Boss criminale e antagonista di Gerard Butler che reciterà la parte di un ex detenuto risoluto a rintracciare coloro che lo hanno incastrato per ottenere una vendetta personale. Le riprese cominceranno il mese prossimo ad Atlanta.

    Motor City: ora è Gerard Butler il possibile protagonista

    1

    notizia11:30, 30 Marzo 2012

    Motor City: ora è Gerard Butler il possibile protagonista

    L'attore scozzese Gerard Butler (RocknRolla) è ora in trattative per interpretare il ruolo principale nel film di Albert Hughes Motor City. Il revenge-thriller sviluppato da Dark Castle racconta di un ex-galeotto che cerca di rintracciare coloro che lo incastrarono al fine di vendicarsi.