Moscow

Moscow

Genere:
Non Disponibile
66%

media su 10 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Jack Ryan, il reboot della saga cinematografica cambia di nuovo sceneggiatore

    1

    notizia17:13, 29 Aprile 2011

    Jack Ryan, il reboot della saga cinematografica cambia di nuovo sceneggiatore

    Nuovo cambio di sceneggiatore per il reboot della saga di Jack Ryan, il cui titolo non sarà più, a quanto pare, Moscow: questa volta è il turno di David Koepp. Il progetto è da tempo in via di sviluppo negli studi Paramount, e nonostante abbia trovato in Chris Pine (Star Trek) il nuovo volto del protagonista, che in passato ha avuto i volti Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck, questo nuovo film sembra non essere ancora riuscito ad avere una sceneggiatura definitiva. Ed è questo il motivo per cui le riprese, il cui inizio era previsto nei primi mesi del 2011, non sono ancora partite. Tutto ebbe inizio nel 2008, con il soggetto di Hossein Amini, poi intervenne Adam Cozad il cui compito era quello di adattare alla saga di Ryan una sua sceneggiatura. Quindi è stata la volta di Anthony Peckam (Invictus, Sherlock Holmes), che doveva rimaneggiare lo script di Cozad, ma ha lasciato di nuovo il tutto nelle mani di quest'ultimo. In tempi più recenti la produzione aveva poi affidato a Steve Zaillian il compito di scrivere una nuova bozza, intenzione finita sul nascere: ora è il turno di Koepp, che ha firmato un contratto milionario per riuscire dove molti hanno fallito.

    Moscow: parla Chris Pine!
    notizia15.40, 10 Gennaio 2011

    Moscow: parla Chris Pine!

    Chris Pine (Star Trek) ha rilasciato una breve intervista a Cinema Blend, riguardo il suo prossimo ruolo. Stiamo ovviamente parlando di "Moscow", la pellicola dove il giovane attore interpreterà (dopo Harrison Ford, Alec Baldwin e Ben Affleck) il personaggio di Jack Ryan nato dai libri di Tom Clancy. L'attore si è lasciato andare a piccole dichiarazioni eccone un sunto: - Pine ha ribadito quello che ha detto prima di iniziare a girare Star Trek, cioè che si è limitato a dare il meglio di se stesso, preparandosi sul personaggio. - Pine ha anche chiarito che nella pellicola correrà molto, ha quindi lavorato sul suo fisico. - Si è anche chiarito che la pellicola potrà essere vista anche da chi non conosce il passato di Ryan, ci saranno dei riferimenti che chiariranno il suo passato ma non ci sarà bisogno di aver visto le precedenti pellicole ne tanto meno aver letto i libri.

    Moscow. Ecco il titolo per la nuova avventura di Jack Ryan.
    notizia16.55, 12 Novembre 2010

    Moscow. Ecco il titolo per la nuova avventura di Jack Ryan.

    La pellicola verrà diretta da Jack Bender, uno dei registi di Lost (autore della puntata finale), mentre il protagonista (basato sul personaggio ideato da Tom Clancy) verrà interpretato (questa volta) da Chris Pine. Il titolo della pellicola sara ufficialmente "Moscow" e narrerà le vicende del giovane Jack ancora fresco dai Marines, la trama avrà risvolti terroristici fra America e Mamma Russia. Anthony Peckham, sceneggiatore di pellicole di successo come "Sherlock Holmes'', ''Invictus'' e ''The Book of Eli", si occuperà della sceneggiatura.