Mojin - The Lost Legend

Mojin - The Lost Legend

Nelle sale Italiane dal: 2016

Regia:
Wuershan
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Tianxi Bachang
Interpreti:
Chen Kun, Huang Bo, Shu Qi, Angelababy, Xia Yu
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Mojin - The Lost Legend Hu Bayi, la sua fidanzata Shirley Yang e l'inseparabile compare Wang Kaixuan sono tre Mojin che hanno deciso di abbandonare il loro mestiere per trasferirsi in America. Gli affari però non vanno bene e quando una santona dalle altissime disponibilità finanziare propone loro di trovare l'antica tomba di una principessa mongola, recante un manufatto di grandissimo potere, Wang accetta subito riuscendo a convincere a stento i suoi due colleghi. La missione nel quale il rinnovato trio deve imbarcarsi è inoltre collegata ad un tragico evento del passato che vide per protagonisti proprio Hu e Wang, all'epoca giovani militanti del partito comunista incappati per sbaglio, insieme a dei loro coetanei, in una terribile maledizione legata ad un oggetto millenario conosciuto come il Fiore d'equinozio. In quest'occasione i nostri, oltre a dover fare i conti con rimorsi e rimpianti, dovranno vedersela con nemici ancor più agguerriti e pericolosi di provenienza sovrannaturale.

    Articoli

      Mojin - The Lost Legend
      7
      recensione 10:00, 25 Aprile 2016

      Mojin - The Lost Legend

      Tre avventurieri tornano in azione dopo anni per scovare l'antica tomba di una principessa mongola in Mojin - The lost legend, l'avvincente e trascinante blockbuster diretto da Wuershan.

    Video

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Mojin - The Lost Legend Immagini Mojin - The Lost Legend Immagini Mojin - The Lost Legend Immagini Mojin - The Lost Legend Immagini Mojin - The Lost Legend Immagini Mojin - The Lost Legend Immagini Mojin - The Lost Legend Immagini Mojin - The Lost Legend Immagini Mojin - The Lost Legend