Mine vaganti

Mine vaganti

Nelle sale Italiane dal: 12/03/2010

Box Office: 7.559.859 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Ferzan Ozpetek
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Ferzan Ozpetek
Interpreti:
Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo
5.9

media su 64 voti

Inserisci il tuo voto

Antonio e Tommaso sono due fratelli pugliesi, entrambi omosessuali costretti a vivere la propria condizione come un fardello a causa della rigida integrità morale della loro famiglia.
Quando Antonio si confessa suo padre, sconvolto, lo constringe ad allontanarsi. Tommaso è costretto quindi a prendere le redini dell'azienda di famiglia.

Notizie

    Mine Vaganti al Tribeca Film Festival
    notizia14.09, 11 Marzo 2010

    Mine Vaganti al Tribeca Film Festival

    Dopo il clamoroso successo al festival di Berlino, dove è stato venduto in 15 Paesi, il nuovo film di Ferzan Ozpetek entra in competizione nella principale sezione del Tribeca, il prestigioso festival fondato a New York da Bob De Niro con la produttrice Jane Rosenthal all' indomani dell'attentato alle torri gemelle. Unico film italiano selezionato per il concorso che comprende dodici titoli internazionali, a questa nona edizione del Tribeca che si apre il 21 aprile MINE VAGANTI sarà in lizza per i premi al migliore film, al migliore attore e alla migliore attrice. L'irresistibile famiglia di pastai leccesi raccontata da Ozpetek, da domani in uscita nelle sale italiane, è prodotta da Fandango in collaborazione con Rai Cinema ed il sostegno della Apulia Film Commission.

Articoli

    Mine vaganti

    5

    7
    recensione 12:43, 12 Marzo 2010

    Mine vaganti

    Ferzan Ozpteck è, senza ombra di dubbio alcuna, uno dei registi contemporanei più quotati in terra italica, tanto rispettato e vendibile - accezione da non intendersi neccessariame...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mine vaganti Immagini Mine vaganti Immagini Mine vaganti Immagini Mine vaganti Immagini Mine vaganti Immagini Mine vaganti Immagini Mine vaganti