Mi Rifaccio Vivo

Mi Rifaccio Vivo

Nelle sale Italiane dal: 09/05/2013

Box Office: 809.778 Euro

Distributore:
Fandango
Regia:
Sergio Rubini
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Umberto Marino, Carla Cavalluzzi, Sergio Rubini
Interpreti:
Lillo,Vanessa Incontrada, Margherita Buy, Emilio Solfrizzi , Valentina Cervi
7

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

In Mi rifaccio vivo Biagio Bianchetti ha un nemico sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Così, in seguito all'ennesima sconfitta,pensando di mettere finalmente un punto alle sue disgrazie, Bianchetti decide di farla finita.
Ma una volta trapassato, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana, e così dimostrare di essere un uomo migliore.
Sebbene a Biagio non importi nulla di dare una svolta positiva al proprio destino, accetta, convinto che finalmente potrà distruggere la felicità del suo antagonista e per far questo sceglie di incarnarsi in Dennis Rufino, un super manager nelle cui mani Ottone ha consegnato le sorti della sua azienda.

Notizie

    Mi Rifaccio Vivo: trailer del film di Sergio Rubini
    notizia16:38, 18 Aprile 2013

    Mi Rifaccio Vivo: trailer del film di Sergio Rubini

    E' stato pubblicato oggi il primo trailer di Mi Rifaccio Vivo, il nuovo film di Sergio Rubini con Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Lillo Petrolo, Sergio Rubini, Vanessa Incontrada, Margherita Buy, che arriverà nelle sale italiane il 9 maggio, distribuito da 01 Distribution. Il protagonista della commedia sarà Biagio Bianchetti, che ha un nemico sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Così, in seguito all'ennesima sconfitta,pensando di mettere finalmente un punto alle sue disgrazie, Bianchetti decide di farla finita.Ma una volta trapassato, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana, e così dimostrare di essere un uomo migliore.

Articoli

    Mi Rifaccio Vivo

    2

    7.5
    recensione 09:00,8 Maggio 2013

    Mi Rifaccio Vivo

    Particolarmente avvezzo ai registri grotteschi e dalle forti connotazioni surreali - basti pensare all'interessante L'anima gemella (2002) - ma altrettanto abile nell'esplorare gen...