Mega Piranha

Mega Piranha

Nelle sale Italiane dal: 2010

Regia:
Eric Forsberg
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Eric Forsberg
Interpreti:
Paul Logan, Tiffany, David Labiosa, Barry Williams, Jude Gerard Prest
10

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Mega Piranha un diplomatico americano sta tenendo un party in barca sulle sponde del fiume Orinoco in Venezuela quando l'imbarcazione viene assalita da un gruppo di voraci piranha mutanti, che la riducono a brandelli divorando poi i passeggeri. Il governo degli Stati Uniti decide così di inviare sul posto l'esperto agente dell'FBI Fitch che, con la collaborazione forzata di un colonnello locale, si mette ad indagare sull'accaduto; l'uomo scopre ben presto che le autorità del posto, implicate in giri di corruzione, stanno cercando di insabbiare i fatti e si trova così ad unire le forze con la dottoressa Sarah Monroe. La scienziata, a capo di un team specializzato proprio nello studio delle specie acquatiche, sa che i famelici pesciolini sono vittima di una mutazione che li porterà col tempo a diventare sempre più grandi e pericolosi, tanto da minacciare potenzialmente anche le coste statunitensi: Fitch dovrà fare affidamento su tutti i trucchi del mestiere per impedire una vera e propria catastrofe.

    Articoli

      Mega Piranha

      1

      3
      recensione 09:00, 11 Luglio 2016

      Mega Piranha

      Un branco di piranha mutanti minaccia prima il Venezuela e poi le coste americane in Mega Piranha, mockbuster di serie z in piena tradizione Asylum.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha Immagini Mega Piranha