Me and My Shadow

Me and My Shadow

Genere:
Non Disponibile
61%

media su 6 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Me and My Shadow: la prima locandina
    notizia16:33, 24 Luglio 2012

    Me and My Shadow: la prima locandina

    Non ci sono nuove notizie per il film d'animazione della Dreamwork Me and My Shadows dall'inizio dell'anno, quando era stato annunciato il cast dell voci per il film. Ora qualcosa sembra muoversi con l'arrivo di un nuovo poster e la comunicazione della data di rilascio: 14 Marzo 2014. La storia è incentrata su Stan, un'ombra, che aspira ad una vita più eccitante dell'essere attaccato ad un uomo timido di nome Stanley Grubb. Quando un crimine nella comunità ombra mette le loro vite in pericolo, Stan è costretto a prendere il controllo di Stanley per lottare contro il "cattivo ombra", che intende guidare una ribellione per conquistare il mondo umano.

    Me & My Shadow: trovate le voci per il film d'animazione
    notizia15:58, 1 Febbraio 2012

    Me & My Shadow: trovate le voci per il film d'animazione

    DreamWorks Animation ha trovato il suo cast di voci per Me & My Shadow: saranno Josh Gad, Bill Hader e Kate Hudson a fare da interpreti in questo film d'animazione. Me & My Shadow sarà il debutto alla regia di Alessandro Carloni, e Melissa Cobb (Kung Fu Panda 2) produrrà il film.

    Me and My Shadow. La Dreamworks cerca di fondere 2D e 3D
    notizia07.16, 14 Dicembre 2010

    Me and My Shadow. La Dreamworks cerca di fondere 2D e 3D

    La Dreamworks è desiderosa di mostrarci come funziona il mondo popolato dalle ombre nel suo prossimo cartone 3D, Me and My Shadow. La produzione è già iniziata, e la compagnia vorrebbe lanciare il film nel 2013. La cosa che potrebbero renderlo interessante è il fatto che la pellicola unirà oggetti e paesaggi in 3D con l'animazione tradizionale disegnata a mano, una cosa che ormai da anni non si vedeva più. Certo, l'ultimo corto Pixar Day & Night è sicuramente un ottimo esempio della tecnica, ma la sfida qui sarà crearci un intero film, anche perchè il 3D scelto sarà quello stereoscopico, che di certo non renderà facile la vita agli animatori Dreamworks.