Maximum Conviction

Maximum Conviction

Nelle sale Italiane dal: 2012

Regia:
Keoni Waxman
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Richard Beattie
Interpreti:
Steven Seagal, Steve Austin, Michael Paré, Bren Foster, Kirby Morrow
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Maximum Conviction gli ex agenti dei black ops Tom Steele e il suo partner Manning vengono incaricati della chiusura di una prigione di massima sicurezza e del trasporto dei detenuti in una nuova struttura. Tra i prigionieri arrivati di recente vi è anche Samantha Mendez, una corriere della CIA incastrata da intrighi criminali ad alto livello: la donna è infatti in possesso di un codice in grado di dare accesso ad un'ingente e irrintracciabile somma di denaro. Proprio per questo Sam diventa l'obiettivo di una squadra di mercenari facente capo allo spietato Chris Blake che, la notte prima del trasferimento generale, fa irruzione nel carcere prendendone il controllo. Ma Steele ha già approntato un team di uomini fidati e può contare anche sull'aiuto di Manning, rimasto all'interno della prigione per ultimare alcuni controlli.

    Articoli

      Maximum Conviction

      1

      5
      recensione 09:00, 2 Aprile 2016

      Maximum Conviction

      Steven Seagal e Steve Austin sono due agenti black ops che devono sventare l'attacco ad un carcere di massima sicurezza in Maximum Conviction, action b-movie diretto da Keoni Waxman.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Maximum Conviction Immagini Maximum Conviction Immagini Maximum Conviction Immagini Maximum Conviction Immagini Maximum Conviction Immagini Maximum Conviction Immagini Maximum Conviction