Mauro c'ha da fare

Mauro c'ha da fare

Nelle sale Italiane dal: 18/06/2015

Distributore:
095mm
Regia:
Alessandro Di Robilant
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Alessandro Di Robilant
Interpreti:
Carlo Ferreri, Evelyn Famà, Andrea Borrelli, Cettina Bonaffini, Massimo Leggio
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Mauro c'ha da fare Mauro è un trentenne con due lauree e nessuna possibilità di futuro nel piccolo paese del sud Italia dove vive. Il posto per il dottorato di ricerca gli viene soffiato da un raccomandato e la sua fidanzata non esita a lasciarlo in favore di un attempato quanto ridicolo esaminatore. Frustrato dall'impossibilità di far fruttare i suoi talenti, Mauro finisce per diventare preda della sua intelligenza, che si aggroviglia su se stessa, dando luogo a tragicomici risultati.

    Articoli

      Mauro c'ha da fare

      1

      6
      recensione 08:20, 18 Giugno 2015

      Mauro c'ha da fare

      Alessandro Di Robilant ci propone una sorta di Forrest Gump italiano che, disoccupato, deve vedersela con le raccomandazioni, coi furbetti dello stivale tricolore e con la ex fidanzata che lo ha lasciato.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare Immagini Mauro c'ha da fare