Maps to the Stars

Maps to the Stars

Nelle sale Italiane dal: 21/05/2014

Box Office: 220.835 Euro

Distributore:
Adler Entertainment
Regia:
David Cronenberg
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Bruce Wagner
Interpreti:
Mia Wasikowska, Olivia Williams, Robert Pattinson, John Cusack,Julianne Moore
5.6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

  • Maps to the Stars unisce la bellezza selvaggia della scrittura di Bruce Wagner all’avvincente regia di David Cronenberg e a un cast stellare, per osservare il lato tristemente comico di una famiglia di Hollywood che insegue la celebrità e si scontra con i fantasmi del passato. Il risultato mostra una moderna Hollywood gotica e allo stesso tempo il bisogno costante di fama e approvazione del Ventunesimo Secolo, descrivendo anche la debolezza e la fragilità che si nascondono nell’ombra.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Maps to the Stars: nuovo trailer dal film di David Cronenberg
      notizia11:20, 10 Maggio 2014

      Maps to the Stars: nuovo trailer dal film di David Cronenberg

      È disponibile un nuovo trailer per Maps to the Stars, il film diretto da David Cronenberg ufficialmente in concorso al prossimo Festival di Cannes (14-25 maggio). La pellicola, che è stata descritta come "un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano", vanta un cast d'eccezione con Mia Wasikowska, Robert Pattinson, John Cusack, Julianne Moore, Olivia Williams. L'uscita italiana è prevista in contemporanea con le giornate del Festival e precisamente per il 21 maggio, con distribuzione Adler Entertainment. Trovate il trailer alla fine della news. 

      Maps to the Stars: le prime clip dal nuovo film di David Cronenberg
      notizia07:52, 7 Maggio 2014

      Maps to the Stars: le prime clip dal nuovo film di David Cronenberg

      Il Festival di Cannes si avvicina (14-25 maggio) e visto che la nuova pellicola di David Cronenberg Maps to the stars sarà ufficialmente in concorso, questo è il momento giusto per diffondere in rete tre clip dal film, con tanto di sottotitoli in francese. Nei filmati c'è la possibilità di prendere confidenza con buona parte degli attori protagonisti, tra cui Robert Pattinson, Juliane Moore, John Cusack e Mia Wasikowska. La pellicola viene descritta come "un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano".

      Maps to the Star: nuove immagini dall'ultimo film di David Cronenberg
      notizia11:11, 22 Aprile 2014

      Maps to the Star: nuove immagini dall'ultimo film di David Cronenberg

      Arrivano nuove immagini per Maps to the Star, ultima pellicola di David Cronenberg, che sarà in concorso al prossimo Festival del Cinema di Cannes (14-25 maggio). Il film arriverà in Italia negli stessi giorni in cui verrà presentato al Festival e precisamente il 21 maggio. Nelle nuove immagini è possibile dare uno sguardo a buona parte del cast del film, inclusi Robert Pattinson, Julianne Moore, Mia Wasikowska e John Cusack. La pellicola viene descritta come "un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano".

    Articoli

      Maps to the Stars Cannes 2014

      6

      5.5
      recensione 09:00, 20 Maggio 2014

      Maps to the Stars

      Hollywood. La famiglia Weiss è una delle più abbienti del circondario. Sanford Weiss (John Cusack) è un terapista televisivo di successo che ha tra i suoi clienti i nomi più import...

    Video

    INDICE VIDEO

      Maps to the Stars: ecco un trailer e poster promozionali per l'uscita statunitense della pellicola
      video20:03, 8 Gennaio 2015

      Maps to the Stars: ecco un trailer e poster promozionali per l'uscita statunitense della pellicola

      Maps to the Stars è stato l'ultimo film in ordine cronologico del regista David Cronenberg che ha fatto di Robert Pattinson un suo attore di punta. Presentato anche all'ultimo Festival di Venezia e uscito nelle sale cinematografiche nostrane lo scorso maggio, per chi volesse recuperare la nostra recensione può andare a questo link. Possiamo proporvi un nuovo poster e un trailer diramati oggi per la versione statunitense della pellicola, che uscirà nelle sale, on demand e su iTunes il prossimo 27 febbraio.

      Maps to the Stars: il trailer italiano del nuovo film di David Cronenberg

      1

      video10:55, 20 Maggio 2014

      Maps to the Stars: il trailer italiano del nuovo film di David Cronenberg

      Arriva domani 21 maggio nelle sale italiane Maps to the Stars, nuova pellicola di David Cronenberg presentata due giorni fa "in concorso" al Festival del Cinema di Cannes. Adler Entertainment, che distribuisce il film, ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano, per una pellicola che viene descritta come "un'inquietante storia di fantasmi incentrata sulla vita di due attori-bambini, rovinati dal sistema Hollywoodiano". Cast d'eccezione: Mia Wasikowska, Robert Pattinson, John Cusack, Julianne Moore, Olivia Williams.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Maps to the Stars Immagini Maps to the Stars Immagini Maps to the Stars Immagini Maps to the Stars Immagini Maps to the Stars Immagini Maps to the Stars Immagini Maps to the Stars Immagini Maps to the Stars Immagini Maps to the Stars