Manglehorn

Manglehorn

Regia:
David Gordon Green
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Paul Logan
Interpreti:
Al Pacino, Holly Hunter, Harmony Korine, Chris Messina
ND.

Aggiungi il tuo hype

Angelo Manglehorn (Al Pacino) è un fabbro che fa una vita ordinaria in una piccola città della provincia americana. Oltre alle apparenze, però, c’è molto altro: Manglehorn è un ex pregiudicato che quarant’anni prima ha rinunciato alla donna dei suoi sogni per un colpo e che ancora oggi non si perdona per la scelta che ha fatto. Ora passa le sue giornate tormentandosi e scrivendole ossessivamente lettere d’amore. Manglehorn incontra una giovane donna che lo aiuta a riprendersi, anche se il suo passato segreto minaccia sempre di venire a galla.

Notizie

    Manglehorn: prima immagine di Al Pacino nel film drammatico di David Gordon Green
    notizia20:10, 6 Febbraio 2014

    Manglehorn: prima immagine di Al Pacino nel film drammatico di David Gordon Green

    Il regista David Gordon Green ha concluso la produzione di "Manglehorn" l'anno scorso. La pellicola e attualmente in vendita presso l'European Film Market, e vede quel grande attore di Al Pacino nel ruolo di protagonista. Dopo il salto potete apprezzarlo nella prima immagine disponibile del film che, presumibilmente, sarà rilasciato nel 2015.

    Manglehorn: il protagonista sarà Al Pacino?
    notizia14:52, 2 Maggio 2013

    Manglehorn: il protagonista sarà Al Pacino?

    David Gordon Green è già al lavoro sul suo nuovo film, Manglehorn, che secondo Deadline potrebbe contare anche sull'apporto di Al Pacino, il quale sarebbe in trattativa con il regista che ha scritto la sceneggiatura della pellicola insieme a Paul Logan, anch'esso molto interessato a portare l'attore nel cast. Manglehorn è la storia di un ex detenuto che ha rinunciato alla suo grande amore per un crimine, una scelta che rimpiange anche a quarant'anni di distanza.

Articoli

    Manglehorn Venezia71

    1

    6.5
    recensione 18:00, 9 Settembre 2014

    Manglehorn

    Le giornate passano lunghe e tristi, più o meno tutte uguali, per Angelo Manglehorn (Al Pacino), che gestisce un negozio di ferramenta ed esercita come fabbro a domicilio, ma nasco...

Video

    Manglehorn: prima clip dal nuovo film con Al Pacino Venezia71
    video10:35, 1 Settembre 2014

    Manglehorn: prima clip dal nuovo film con Al Pacino

    È disponibile la prima clip da Manglehorn, nuovo film con protagonista Al Pacino, presentato in concorso alla 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Pacino, ospite del lido nei giorni scorsi, sta attualmente partecipando al Festival con due pellicole: una è, come detto, il film drammatico Manglehorn, diretto da David Gordon Green; l'altra è The Humbling di Barry Levinson, fuori concorso.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Manglehorn