Maldamore

Maldamore

Nelle sale Italiane dal: 13/03/2014

Box Office: 275.970 Euro

Distributore:
Bolero Film
Regia:
Angelo Longoni
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Massimo Sgorbani, Angelo Longoni
Interpreti:
Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti
5.3

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Maldamore è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant’anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente.

Notizie

    Maldamore: rilasciato un nuovo trailer
    notizia16:10, 10 Febbraio 2014

    Maldamore: rilasciato un nuovo trailer

    Il prossimo 13 Marzo uscirà nei cinema Maldamore, il nuovo film di Angelo Longoni ed il distributore, per rammendare a tutti l'imminente arrivo nelle sale della pellicola, ha rilasciato un nuovo trailer che può essere visto come sempre dopo il salto. Maldamore è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all'italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all'infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant'anni: Marco e Veronica, Paolo e Sandra. La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente.

    Maldamore: prime foto del film di Angelo Longoni
    notizia16:25, 3 Febbraio 2014

    Maldamore: prime foto del film di Angelo Longoni

    Il prossimo 13 Marzo arriverà nei cinema Maldamore, la nuova commedia di Angelo Longoni con Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Il film racconta una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all'italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all'infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant'anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente. Bolero Film, che distribuirà la pellicola nelle sale, ha rilasciato oggi i primi scatti provenienti dal set, visualizzabili come sempre dopo il salto.

Articoli

    Maldamore

    2

    5
    recensione 09:30,11 Marzo 2014

    Maldamore

    È vero che le pene d'amore viste dall'esterno ci rendono ridicoli? Che essere innamorati non è grave, perché, prima o poi, passa? Che in amore le sofferenze che si causano sono sem...

Video

    Maldamore: tutte le clip rilasciate tratte dal nuovo film di Angelo Longoni
    video13:06, 13 Marzo 2014

    Maldamore: tutte le clip rilasciate tratte dal nuovo film di Angelo Longoni

    Maldamore è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant’anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente...Il nuovo film di Angelo Longoni è nei cinema da oggi: vi presentiamo dunque una sequela di clip tratte dalla pellicola, distribuita da Bolero Film.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore Immagini Maldamore