Magic Mike

Magic Mike

Nelle sale Italiane dal: 21/09/2012

Box Office: 3.670.964 Euro

Nelle sale USA dal: 29/06/2012

Box Office: 72.800.000 USD

Distributore:
KeyFilms
Regia:
Steven Soderbergh
Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
Reid Carolin
Interpreti:
Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Olivia Munn, Matt Bomer, Riley Keough, Joe Mangianello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias
3

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Lo spogliarellista Mike prende un giovane ballerino chiamato The Kid sotto la sua ala insegnandogli i trucchi del mestiere.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Il sequel di Magic Mike ha un titolo ed un regista
    notizia12:36, 29 Marzo 2014

    Il sequel di Magic Mike ha un titolo ed un regista

    Il sequel del film Magic Mike, pellicola di Steven Soderbergh che nel 2012 ha incassato 154 milioni di dollari in tutto il mondo, avrà un sequel. Questa notizia, vociferata per molto tempo, trova oggi conferme ulteriori, anche se mancherebbero ancora quelle ufficiali: secondo Indiewire, il titolo del sequel sarà Magic Mike XXL e la regia sarà affidata a Gregory Jacobs. Quest'ultimo vanta soltanto un paio di lungometraggi come regista (Wind Chill - Ghiaccio Rosso Sangue; Criminal), ma è stato innumerevoli volte assistente alla regia, spesso nei film dello stesso Soderbergh, come nella saga di Ocean's Eleven, poi in Erin Brockovich, fino ad Effetti Collaterali. 

    Channing Tatum sta scrivendo Magic Mike 2
    notizia03:00, 12 Febbraio 2014

    Channing Tatum sta scrivendo Magic Mike 2

    Il successo di Magic Mike, certamente, non è passato inosservato: un budget di 7 milioni, un incasso di 167 milioni di dollari. E' chiaro che la Warner Bros. voglia sfruttare questo nuovo potenziale franchise con un secondo capitolo. Ed ora The Hollywood Reporter rivela che l'attore Channing Tatum sta iniziando a scrivere la sceneggiatura del film. Per ora non ci sono ulteriori dettagli a riguardo. 

    Magic Mike: Tatum conferma un sequel
    notizia18:42, 12 Luglio 2012

    Magic Mike: Tatum conferma un sequel

    In un'intervista a Glamour UK l'attore Channing Tatum ha confermato che si sta lavorando ad un sequel per Magic Mike, rendendolo tutto più grande. La produzione è spinta dall'incasso al botteghino, finora è stato di 75 milioni di dollari, anche se non sembra che un seguito possa portare altrettante donne al cinema; sembra invece più probabile una variazione rispetto alla storia del film attaulmente nei cinema americani: seguire la vita degli altri ballerini/stripper come Alex Pettyfer. Secondo alcune voci di corridoio il sequel si continuerà a basare sulla carriera di Tatum, dall'abbandono della scena degli stripper a per diventare una star.

Articoli

    Magic Mike

    3

    6.5
    recensione 11:15,21 Settembre 2012

    Magic Mike

    Gira di brutto, Steven Soderbergh. Gira come un forsennato, tanto da aver portato a compimento, nell'arco degli ultimi due anni, ben tre progetti per il grande schermo (l'apocalitt...

Video

INDICE VIDEO

    Magic Mike balla al ritmo di It's Raining Men nella nuova clip

    3

    video12:14, 18 Settembre 2012

    Magic Mike balla al ritmo di It's Raining Men nella nuova clip

    Questo venerdì la temperatura in ogni sala cinematografica si alzerà con l'arrivo di Magic Mike, la nuova pellicola diretta dal premio Oscar Steven Soderbergh (Traffic). Vi diamo un assaggio delle coreografie che si vedranno nella pellicola in questa nuova clip in cui potete ammirare il gruppo di spogliarellisti esibirsi al ritmo di It's Raining Men delle Weather Girls.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike Immagini Magic Mike