Magic Kingdom

Magic Kingdom

Distributore:
Walt Disney Studios Motion Pictures International
Genere:
Non Disponibile
65%

media su 12 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Magic Kingdom, Michael Chabon confermato alla sceneggiatura
    notizia10:44, 20 Giugno 2011

    Magic Kingdom, Michael Chabon confermato alla sceneggiatura

    Dopo la voce iniziata a circolare lo scorso marzo ecco che adesso arriva la conferma dalle pagine dell'Hollywood Reporter: sarà lo scrittore e sceneggiatore Michael Chabon a firmare la sceneggiatura del nuovo film di Jon Favreau, il disneyano Magic Kingdom. Chabon è stato vincitore del premio Pulitzer per la narrativa nel 2001.

    Magic Kingdom. Lo sceneggiatore Michael Chabon scriverà il film Disney?
    notizia16.51, 21 Marzo 2011

    Magic Kingdom. Lo sceneggiatore Michael Chabon scriverà il film Disney?

    Lo scrittore e sceneggiatore Michael Chabon, recente vincitore del premio Pulitzer (Spider-Man 2, Wonder Boys) ha parlato con il regista Jon Favreau riguardo un suo possibile impegno come sceneggiatore nel prossimo film Disney, Magic Kingdom. Il film è un' epica avventura familiare ambientata nel parco divertimenti di Disneyland, che sarà connessa agli altri parchi tematici sparsi in tutto il mondo. Alcuni anni fa l' autore della serie tv Battlestar Galactica e scrittore, Ronald Moore scrisse una sceneggiatura che riportava questa idea, ma la Disney accantonò il progetto. Ora però sembra che sia pronta a raccogliere la sfida e portare al cinema questo film grazie a Chabon: tuttavia al momento non vi è nessuna ufficialità sull' accordo con lo scrittore, quindi noi siamo dell' idea che prima di tutto sarebbe meglio scrivere nero su bianco.

    Magic Kingdom: Jon Favreau parla del film
    notizia12.38, 15 Dicembre 2010

    Magic Kingdom: Jon Favreau parla del film

    Ora che il divorzio da Iron Man 3è ufficiale, per Jon Favreau è arrivato il momento di dedicarsi al suo prossimo progetto post-Cowboys&Aliens, ovvero Magic Kingdom, un film che, sulla carta, parrebbe quasi "su commissione". Il regista ha rivelato ad Hero Complex che "fra i parchi tematici e i film, l'universo Disney è il primo con cui sono entrato in contatto. Walt Disney è stato capace di mettermi di fronte ad una variegata gamma di emozioni, paura e dispiacere comprese. Quei film, quelle attrazioni, hanno infestato i sogni di quando ero piccolo, impressionandomi molto."