Louisiana (The Other Side)

Louisiana (The Other Side)

Nelle sale Italiane dal: 28/05/2015

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Roberto Minervini
Genere:
Documentario
Sceneggiatura:
Denise Ping Lee, Roberto Minervini
ND.

Inserisci il tuo voto

In un territorio invisibile, ai margini della società, sul confine tra illegalità e anarchia, vive una comunità dolente che tenta di reagire a una minaccia: essere dimenticati dalle istituzioni e vedere calpestati i propri diritti di cittadini.
Veterani in disarmo, adolescenti taciturni, drogati che cercano nell’amore una via d’uscita dalla dipendenza, ex combattenti delle forze speciali ancora in guerra con il mondo, giovani donne e future mamme allo sbando, vecchi che non hanno perso la voglia di vivere. In questa umanità nascosta della Louisiana si aprono gli abissi dell’America di oggi.

Articoli

    Louisiana (The Other Side) Cannes 2015

    1

    7
    recensione 09:30, 28 Maggio 2015

    Louisiana (The Other Side)

    Attraverso due episodi (la vita di una coppia di tossicomani e l’allenamento di un gruppo di veterani invasati e anti-Obama) il regista italiano naturalizzato USA Roberto Minervini dipinge il ritratto di un’America alla deriva.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Louisiana (The Other Side) Immagini Louisiana (The Other Side) Immagini Louisiana (The Other Side) Immagini Louisiana (The Other Side) Immagini Louisiana (The Other Side) Immagini Louisiana (The Other Side) Immagini Louisiana (The Other Side)