Lost River

Lost River

Regia:
Ryan Gosling
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Ryan Gosling
Interpreti:
Christina Hendricks, Saoirse Ronan, Eva Mendes
90%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Lo scorso anno a Cannes Ryan Gosling aveva deluso i fan - e, soprattutto, le fan - dando forfait per la presentazione di Solo Dio perdona di Nicolas Winding Refn. Si era però scusato portando avanti una buona motivazione. Stava lavorando al suo esordio da regista, How to catch a Monster, che ora possiamo finalmente vedere, con il titolo definitivo Lost River, nella sezione Un certain regard

Notizie

    Lost River: tre nuove clip provenienti dal film
    notizia15:24, 10 Aprile 2015

    Lost River: tre nuove clip provenienti dal film

    Oggi, 10 Aprile 2015, arriva nei cinema americani Lost River, il film che segna il debutto alla regia di Ryan Gosling. Il distributore ha rilasciato ben tre clip della pellicola, visualizzabili come sempre tramite i player presenti in calce alla notizia. Il film, distribuito da Warner Bros, ha come protagonista Christina Hendricks, che è accompagna da Saoirse Ronan, Ian De Caesteker, Matt Smith, Reda Kateb, Barbara Steele, Eva Mendes e Benn Mendelsohn.

Articoli

    Lost River Cannes 2014

    5

    6
    recensione 11:00, 9 Giugno 2014

    Lost River

    Lo scorso anno a Cannes Ryan Gosling aveva deluso i fan - e, soprattutto, le fan - dando forfait per la presentazione di Solo Dio perdona di Nicolas Winding Refn. Si era però scusa...

Video

    Lost River: ecco una nuova featurette
    video18:45, 30 Marzo 2015

    Lost River: ecco una nuova featurette

    Warner Bros. Pictures ha rilasciato una nuova feature video di Lost River, pellicola surreale che ha inaugurato il debutto alla regia, risalente al 2013, dell'attore Ryan Gosling. Precedentemente intitolato How to Catch A Monster, il film è stato girato a Detroit, e viene descritto come un fantasy noir in stile statunitense, nel quale una famiglia si trova coinvolta a vivere una surreale avventura in un mondo sotterraneo. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 10 aprile, mentre in Italia la data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata.

    Lost River: ecco il trailer del film surreale diretto dal neo regista Ryan Gosling
    video21:26, 3 Febbraio 2015

    Lost River: ecco il trailer del film surreale diretto dal neo regista Ryan Gosling

    Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato il primo trailer di Lost River, che inaugura il debutto alla regia, risalente al 2013, dell'attore Ryan Gosling. Precedentemente intitolato How to Catch A Monster, la pellicola è stata girata a Detroit, e viene descritta come un fantasy noir in stile statunitense, nel quale una famiglia si trova coinvolta a vivere una surreale avventura in un mondo sotterraneo. Il film arriverà nelle sale il prossimo 10 aprile.