Lost in Hong Kong

Lost in Hong Kong

Nelle sale Italiane dal: 2016

Regia:
Xu Zheng
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Huan Shu
Interpreti:
Xu Zheng, Zhao Wei, Bao Bei-Er, Sam Lee, Du Juan
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Lost in Hong Kong Xu Lang è felicemente sposato da oltre vent'anni ma è incapace di dimenticare la bella Yang Yi, il suo primo amore di gioventù, finito perché la ragazza dovette trasferirsi ad Hong Kong per studiare. L'occasione per rivederla dopo così tanto tempo si prospetta quando la famiglia organizza una vacanza proprio nell'ex colonia britannica; Xu pianifica così di incontrare segretamente la ex amata, ora affermata pittrice, ma non ha fatto i conti con l'onnipresenza di Cai Lala, il fratello di sua moglie. Quest'ultimo, aspirante regista, è infatti intenzionato a realizzare un documentario da proporre a dei festival internazionali e segue con la videocamera il povero Xu, scoprendone il fedifrago piano e cercando di mettergli in tutti i modi il bastone tra le ruote. La situazione si complica quando anche due poliziotti corrotti si mettono sulla tracce dell'uomo.

    Articoli

      Lost in Hong Kong
      6
      recensione 09:00, 26 Aprile 2016

      Lost in Hong Kong

      Un uomo felicemente sposato si trova ad Hong Kong per ritrovare il suo primo amore in Lost in Hong Kong, seconda regia del protagonista Xu Zheng che omaggia i classici del cinema nazionale.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Lost in Hong Kong Immagini Lost in Hong Kong Immagini Lost in Hong Kong Immagini Lost in Hong Kong Immagini Lost in Hong Kong Immagini Lost in Hong Kong