Look Who's Back

Look Who's Back

Regia:
David Wnendt
Genere:
Commedia
Interpreti:
Oliver Masucci
80%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

La guerra è finita, Eva Braun è morta da diversi anni e la società tedesca è ora multiculturale, creando tantissimi dubbi nella testa del Fuhrer. Ma contrariamente a tutte quelle che sono le sue inclinazioni, in Look Who's Back Hitler riesce a ricostruirsi una carriera, facendo il conduttore televisivo, tenendo comunque fede a quelle che erano le sue originali intenzioni.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Look Who's Back, in Italia si girerà il remake con Benito Mussolini
    notizia08:58, 16 Febbraio 2016

    Look Who's Back, in Italia si girerà il remake con Benito Mussolini

    Può la storia ripetersi in qualche modo? Sicuramente per Look Who's Back sì: la commedia che racconta il ritorno di Adolf Hitler in Germania, per una nuova vita, presto potrà vivere un remake italiano, che possa riproporre le vicende di Benito Mussolini, partner in guerra, per i primi periodi, del Fuhrer.

    Look Who's Back, Netflix distribuirà il film su Adolf Hitler
    notizia11:41, 8 Febbraio 2016

    Look Who's Back, Netflix distribuirà il film su Adolf Hitler

    Look Who's Back è stato un grande successo in Germania quando è stato distribuito al cinema lo scorso ottobre, riuscendo a totalizzare un incasso di 22 milioni di dollari. Netflix ha ora deciso di acquistare i diritti di distribuzione al di fuori della Germania, per portare il film a tutti gli altri Paesi dal 9 aprile prossimo.