Lo chiamavano Bulldozer

Lo chiamavano Bulldozer

Regia:
Michele Lupo
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Marcello Fondato, Francesco Scardamaglia
Interpreti:
Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Joe Bugner, Renato Chiantoni, Gigi Reder
87%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

In Lo chiamavano Bulldozer nel 1978 Bulldozer è un marinaio solitario che, durante una sosta nel porto di Livorno a causa di un problema alla sua barca, si imbatte nelle prepotenze del sergente Kempfer e dei suoi uomini, stanziati nella vicina base USA di Camp Darb, che dileggiano i ragazzi del posto. Finito suo malgrado in un'improvvisata rissa in un locale, Bulldozer si attira sin da subito le antipatie di Kempfer e le simpatia dei giovani locali. Dopo una serie di schermaglie infinite, i ragazzi chiedono al marinaio, in realtà ex-campione Oltreoceano di football americano, di allenarli per una partita che si terrà di lì a venti giorni. Dopo le iniziali reticenze Bulldozer accetta la sfida.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Una statua di Bud Spencer sarà presto inaugurata a Livorno

    17

    notizia 21:11, 15 Maggio 2019

    Una statua di Bud Spencer sarà presto inaugurata a Livorno

    Una statua di Bud Spencer è presente al centro di Budapest, all’uscita di una stazione della metropolitana. L’Italia, invece, non aveva finora reso onore in alcun modo all’attore scomparso nel 2016. Adesso, però, le cose stanno per cambiare.

    Lo chiamavano Bulldozer

    13

    6.5
    recensione 15:00,22 Febbraio 2015

    Lo chiamavano Bulldozer

    Nel 1978 in Italia cominciavano a nascere le prime squadre amatoriali di football americano che, per mancanza di mezzi ed equipaggiamento, si appoggiavano alle squadre militari ame...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Lo chiamavano BulldozerImmagini Lo chiamavano Bulldozer