Library Wars

Library Wars

Genere:
Non Disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Nuovo trailer per Library Wars
    notizia20:51, 3 Aprile 2008

    Nuovo trailer per Library Wars

    L'homepage ufficiale della seria anime Toshokan Sensou, meglio conosciuta come Library Wars, ha messo on-line un altro 2 video disponibili in streaming; buona visione!

Video

INDICE VIDEO

    Library Wars, pubblicato online il nuovo corto ispirato al film live-action
    video20:26, 14 Aprile 2013

    Library Wars, pubblicato online il nuovo corto ispirato al film live-action

    Angle Pictures ha pubblicato in rete il secondo corto della serie Library "mini" Wars ispirato al live-action cinematografico basato sulla serie di romanzi di avventura scritti da Hiro Arikawa, ed intitolati in originale Toshokan Senso. Il corto, della durata di sette minuti, è disponibile con i sottotitoli in lingua inglese. In Library "mini" Wars, le attrici Karan Terata ed Ako Masuki riprendono i loro rispettivi ruoli già interpretati nella pellicola originale. I corti seguono le loro vicende al di fuori della storyline del live-action. La pellicola vede nel cast il leader dell'idol band V6, Junichi Okada nel ruolo di Atsushi Dojo e Nana Eikura interprete di Iku Kasahara.

    Library Wars, corti dal live-action ispirato ai romanzi di Hiro Arikawa
    video20:57, 30 Marzo 2013

    Library Wars, corti dal live-action ispirato ai romanzi di Hiro Arikawa

    Il film live-action Library Wars, adattamento della serie di romanzi d'azione scritti da Hiro Arikawa dallo stesso titolo, ha ispirato una serie di corti che vedranno la luce questo week-end. Il primo della serie, intitolato Year Shoka 31, è già stato pubblicato online con sottotitoli in inglese. In Library "mini" Wars, le attrici Karan Terata ed Ako Masuki riprendono i loro rispettivi ruoli già interpretati nella pellicola originale. I corti, prodotti da Angle Pictures, seguono le loro vicende al di fuori della storyline del live-action. La pellicola vede nel cast il leader dell'idol band V6, Junichi Okada nel ruolo di Atsushi Dojo e Nana Eikura interprete di Iku Kasahara.