Leprechaun: Origins

Leprechaun: Origins

Nelle sale USA dal: 22/08/2014

Regia:
Zach Lipovsky
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Harris Wilkinson
Interpreti:
Dylan Postl, Stephanie Bennett, Andrew Dunbar, Melissa Roxburgh, Brendan Fletcher
5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • Leprechaun: Origins pone in scena i quattro ragazzi Sophie, Ben, David e Jeni, che, in vacanza in Irlanda, decidono di visitare un villaggio vicino a delle antiche rovine celtiche. Non immaginano, però, che i gentili abitanti del luogo, che li ospitano in una casa per dormire vicino ad una vecchia miniera abbandonata, li stiano in realtà offrendo ad una mostruosa creatura gelosissima del proprio oro.

    Notizie

      Leprechaun ha un regista
      notizia00:13, 29 Maggio 2013

      Leprechaun ha un regista

      La Lionsgate, insieme alla WWE Studios, sta continuando a sviluppare il remake di Leprechaun che vedrà, nel ruolo del personaggio del titolo, Dylan Postl. Comingsoon annuncia che lo studio ha ingaggiato Zach Lipovsky per dirigere l'adattamento, scritto da Harris Wilkinson. La pellicola non avrà nulla a che fare con i precedenti capitoli della saga e sarà molto più dark e 'horror tradizionale' degli altri. 

      Leprechaun: Origins, nuovo notizie sul remake
      notizia10:00, 24 Gennaio 2013

      Leprechaun: Origins, nuovo notizie sul remake

      A marzo dello scorso anno avevamo parlato del ritorno sul grande schermo di Leprechaun, classico dell'horror camp degli anni Novanta. La Lionsgate aveva annunciato che, insieme ai WWE Studios, avrebbe lavorato sul progetto. La pellicola è ancora pianificata per il 2013 sebbene non si sappia ancora nulla. Sembra che la produzione voglia seguire l'esempio dell'originale degli anni Novanta e produrre il film con un minimo spreco di tempo e denaro. Ora grazie a CraveOnline siamo riusciti ad avere alcune notizie su questo remake.

      Leprechaun, il remake al cinema nel 2013

      2

      notizia10:44, 16 Marzo 2012

      Leprechaun, il remake al cinema nel 2013

      Il classico dell'horror camp degli anni Novanta, Leprechaun, tornerà sugli schermi cinematografici. La Lionsgate ha infatti annunciato che, insieme ai WWE Studios, sta lavorando per riportare il famoso franchise e "dargli un tocco di modernità." È stata anche già pianificata un'uscita per il 2013 sebbene non ci siano ancora né sceneggiatore, regista o cast. Sembra che la produzione voglia seguire l'esempio dell'originale degli anni Novanta e produrre il film con un minimo spreco di tempo e denaro.

    Articoli

      Leprechaun: Origins

      3

      6
      recensione 10:30, 31 Dicembre 2014

      Leprechaun: Origins

      La prima volta che abbiamo avuto modo di vederlo in azione fu nel 1993 all'interno della abitazione di campagna di Leprechaun di Mark Jones , impegnato a tormentare, tra gli altri,...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Leprechaun: Origins Immagini Leprechaun: Origins Immagini Leprechaun: Origins