Le origini del male

Le origini del male

Nelle sale Italiane dal: 02/07/2014

Box Office: 1.068.545 Euro

Nelle sale USA dal: 25/04/2014

Box Office: 6.761.000 USD

Distributore:
Lucky Red
Regia:
John Pogue
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Craig Rosenberg., Oren Moverman, John Pogue
Interpreti:
Jared Harris, Sam Claflin, Olivia Cooke, Erin Richards
5.3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • Le Origini del Male racconta la storia del professor Coupland, aiutato da un gruppo di studenti, conduce un “esperimento” su Jane Harper, una ragazzina che cela segreti inconfessabili. I ricercatori finiranno col risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è interpretato da Jared Harris (“Mad Men” e "Sherlock Homes - Gioco di ombre"), Sam Claflin ("Hunger Games: La ragazza di fuoco"), Olivia Cooke (“Bates Motel”), è diretto da John Pogue ed è scritto da Craig Rosenberg, Oren Moverman e John Pogue, a partire da una sceneggiatura di Tom de Ville.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Le Origini del Male: due clip dall'horror della Hammer in uscita oggi

      1

      notizia12:45, 2 Luglio 2014

      Le Origini del Male: due clip dall'horror della Hammer in uscita oggi

      Esce oggi, in tutti i cinema, il nuovo horror della storica Hammer Films, Le Origini del Male. Il film, diretto da John Pogue, arriva nel nostro paese grazie a Lucky Red, che rilascia ora due nuove clip tratte dalla pellicola, intitolate "Non sei impressionabile, vero?", e "Che cosa sono?".

      Le Origini del Male ha una nuova data d'uscita
      notizia15:02, 17 Giugno 2014

      Le Origini del Male ha una nuova data d'uscita

      Lucky Red ha annunciato che Le Origini del Male, la pellicola di John Pogue con Jared Harris, Olivia Cooke, Rory Fleck-Byrne, Erin Richards e Sam Clafin, arriverà nei cinema il 2 Luglio. Il film ha come protagonista il professor Coupland che, aiutato da un gruppo di studenti, conduce un “esperimento” su Jane Harper, una ragazzina che cela segreti inconfessabili. I ricercatori finiranno col risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è interpretato da Jared Harris, Sam Claflin, Olivia Cooke, è diretto da John Pogue ed è scritto da Craig Rosenberg, Oren Moverman e John Pogue, a partire da una sceneggiatura di Tom de Ville.

      The Quiet Ones, trama e poster dal film John Pogue
      notizia21:24, 9 Febbraio 2014

      The Quiet Ones, trama e poster dal film John Pogue

      E' disponibile in rete la trama ufficiale ed un poster da The Quiet Ones, pellicola diretta da John Pogue e prodotta dalla Hammer Films che ha per protagonista Sam Claflin, un determinato professore interpretato da Jared Harris deciso a catturare un poltergeist su pellicola, ma l'esplorazione della mentalità oscura di una giovane donna metterà a repentaglio la loro sanità mentale che dovrà confrontarsi con una terribile realtà, dato che quello che hanno scoperto potrebbe cambiare la storia per sempre. La pellicola uscirà nei cinema americani il 25 aprile.

    Articoli

      Le Origini del Male

      5

      5.5
      recensione 10:00, 3 Luglio 2014

      Le Origini del Male

      Da quel lontano 1974 in cui la didascalia di apertura del mitico Non aprite quella porta di Tobe Hooper precisava che il film in questione era tratto da fatti realmente accaduti (i...

    Video

    INDICE VIDEO

      Le Origini del Male: una clip in esclusiva italiana

      2

      clip12:30, 18 Giugno 2014

      Le Origini del Male: una clip in esclusiva italiana

      Uscirà il prossimo 2 luglio, in tutti i cinema, il nuovo horror della storica Hammer Films, Le Origini del Male. Il film, diretto da John Pogue, arriverà nel nostro paese grazie a Lucky Red. Vi mostriamo oggi, in esclusiva italiana, una lunga clip tratta dalla pellicola.

      The Quiet Ones: nuovo trailer per l'horror della Hammer
      video15:35, 18 Aprile 2014

      The Quiet Ones: nuovo trailer per l'horror della Hammer

      Ancora un inquietante trailer disponibile per il nuovo horror targato Hammer Films The Quiet Ones, ormai prossimo all'uscita americana, prevista per il 25 aprile. Diretto da John Pogue, al suo secondo lungometraggio come regista dopo Quarantena 2, il film avrà come protagonista un professore che, con l'aiuto di un gruppo di studenti, condurrà un particolare esperimento: creare un "poltergeist" partendo dall'energia negativa dell'uomo. Per farlo, sfrutterà la psiche e quindi l'energia di una giovane ragazza come canale di conduzione per raggiungere il sovrannaturale.  

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Le origini del male Immagini Le origini del male Immagini Le origini del male Immagini Le origini del male Immagini Le origini del male Immagini Le origini del male