La moglie dell'astronauta

La moglie dell'astronauta

Nelle sale Italiane dal: 19/11/1999

Regia:
Rand Ravich
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Rand Ravich
Interpreti:
Charlize Theron, Johnny Depp, Joe Morton, Nick Cassavetes, Clea Duvall
5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In La moglie dell'astronauta la bella Jill, maestra di una scuola elementare, è sposata con l'astronauta Spencer Armacost. Durante la sua ultima missione, in un intervento per riparare un satellite danneggiato, l'uomo rimane vittima (insieme ad il collega Alex Strack) di un incidente, dovuto ad una tempesta magnetica, nel quale per due minuti si sono persi i collegamenti con la base. Rientrati a terra sani e salvi, i due astronauti reagiscono però diversamente al ritorno: e se Spencer non sembra scosso da quanto avvenuto, Alex è vittima di attacchi di schizofrenia che lo portano da lì a qualche giorno alla morte. Poche settimane dopo il funerale, Jill rimane incinta di due gemelli; la felicità però è breve poiché la donna viene contattata da Sherman Reese, ex tecnico della NASA, il quale sostiene che suo marito Spencer non sia più un umano e che un'entità aliena, durante l'incidente spaziale, abbia preso possesso del corpo dell'uomo come involucro per giungere sulla Terra. Jill, inizialmente incredula, comincia a notare nei mutamenti del carattere del compagno, e l'improvvisa scomparsa di Reese non fa che avvalorare l'inquietante teoria.

Articoli

    La moglie dell'astronauta

    1

    5
    recensione 12:00, 19 Agosto 2015

    La moglie dell'astronauta

    Johnny Depp e Charlize Theron sono i protagonisti dell'insipido thriller sci-fi di Rand Ravich, sorta di versione fantascientifica di Rosemary's Baby svuotata di qualsiasi senso di suspense.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La moglie dell'astronauta Immagini La moglie dell'astronauta Immagini La moglie dell'astronauta Immagini La moglie dell'astronauta Immagini La moglie dell'astronauta Immagini La moglie dell'astronauta Immagini La moglie dell'astronauta