La Isla Minima

La Isla Minima

Nelle sale Italiane dal: 03/12/2015

Distributore:
Movies Inspired
Regia:
Alberto Rodríguez
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Rafael Cobos, Alberto Rodríguez
Interpreti:
Javier Gutiérrez, Raúl Arévalo, María Varod, Perico Cervantes
7.8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

La Isla Mínima è ambientato nel profondo sud della Spagna del 1980. In un piccolo villaggio in cui il tempo sembra essersi fermato - nei pressi di un labirinto di paludi e risaie - si e installato un serial killer responsabile della scomparsa di molte adolescenti delle quali nessuno sembra interessarsi. Ma quando due giovani sorelle spariscono durante le festività annuali, la madre spinge per un'indagine e due detective della omicidi arrivano da Madrid per cercare di risolvere il mistero.

Articoli

    La Isla Mínima

    3

    6
    recensione 11:00, 3 Dicembre 2015

    La Isla Mínima

    Con La isla mínima Alberto Rodríguez ci riporta nel profondo sud della Spagna del 1980 per mettere in piedi un'intricata vicenda di indagini tra sparizioni di ragazze e labirinti di paludi e risaie.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima Immagini La Isla Minima