La Coniglietta di Casa

La Coniglietta di Casa

Nelle sale Italiane dal: 05/12/2008

Distributore:
Sony Computer Entertainment
Regia:
Fred Wolf
Genere:
Comico
Sceneggiatura:
Karen McCullah Lutz, Kirsten Smith
Interpreti:
Anna Faris - Colin Hanks - Hugh Hefner - Emma Stone
3.1

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Shelley (Anne Faris) è una svampita coniglietta di Playboy, da sempre vive nella Playboy Mansion completamente al di fuori dalla realtà, in un mondo fatto di feste in piscina, bei vestiti e ragazze sexy.
Ma la pacchia finisce quando una “collega” coniglietta, gelosa della fama di Shelley, la caccia dalla Mansion con l'inganno.
La povera ragazza, finita in un mondo a lei oscuro, si ritrova per caso in un college, proprio davanti alla fatiscente casa del Gruppo delle ragazze “Zeta”.
La confraternita più sfigata della scuola composta da ragazze nerd e punk.
Al gruppo serve un modo di diventare popolari per riuscire a mantenere la loro sede e a Shelley serve un posto dove stare.
Quando le componenti della confraternita Zeta si accorgono che la coniglietta è una calamita per ragazzi la accetteranno subito tra le loro fila, finendo per fare amicizia e imparare l'una dall'altra.

Articoli

    La Coniglietta di Casa
    2
    recensione 12:59,12 Dicembre 2008

    La Coniglietta di Casa

    Ricordate quelle commedie becere, incredibilmente americane ambientate nei College? Il più delle volte raccontavano la storie di due diverse confraternite, una di snob riccastri e ...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa Immagini La Coniglietta di Casa