La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

Nelle sale Italiane dal: 27/02/2014

Box Office: 4.624.525 Euro

Distributore:
Notorious Pictures
Regia:
Christophe Gans
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Christophe Gans
Interpreti:
Vincent Cassel, Lea Seydoux
6.6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

  • La Bella e la Bestia è ambientato nel 1720. Dopo un naufragio, un mercante in difficoltà economiche è costretto ad esiliare in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro vi è Belle, la più giovane delle figlie, gioiosa e piena di grazia. Durante un viaggio tutt'altro che tranquillo, il mercante scopre il magico dominio della Bestia, che lo condanna a morte per aver rubato una delle sue rose. Sentendosi responsabile per il terribile destino che ha colpito la sua famiglia, Belle si sacrifica per il padre e si reca nel castello della Bestia, dove non l'attende la morte ma una nuova vita molto strana, dove la magia, l'euforia e la malinconia convivono. Ogni sera, all'ora di cena, Belle e la Bestia si incontrano e iniziano a conoscersi. Belle cerca di svelare i misteri della Bestia e del suo dominio, aiutata anche dai sogni fatti sulla Bestia e la sua tragica storia. Scoprirà che una volta questa creatura feroce ma allo stesso tempo solitaria, era un maestoso principe. Cosi Belle tenterà di liberare la Bestia dalla sua maledizione.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Concept art da La Bella e la Bestia
      notizia02:57, 23 Febbraio 2014

      Concept art da La Bella e la Bestia

      Oggi vi proponiamo dei nuovi concept art dalla pellicola diretta da Christophe Gans, La Bella e la Bestia, con gli attori Vincent Cassel e Léa Seydoux, che potete apprezzare dopo il salto. Secondo la volontà del regista, in questa ennesima interpretazione della classica fiaba, l'intenzione è creare: "un nuovo universo visivo mai sperimentato prima, e produrre immagini di una qualità senza precedenti". 

      La Belle et La Bete, sinossi dal film di Christophe Gans
      notizia22:41, 2 Ottobre 2013

      La Belle et La Bete, sinossi dal film di Christophe Gans

      Dopo il materiale promozionale mostrato in questi giorni, in questa notizia ci riportiamo la sinossi ufficiale da La Belle et la Bete, nuovo adattamento cinematografico de La Bella & La Bestia per la regia di Christophe Gans con protagonisti Lea Seydoux nel ruolo della "Bella" e Vincent Cassel in quello della "Bestia". Dopo il salto la trama.

      La Belle et La Bete, alcuni screenshot dal film
      notizia23:44, 1 Ottobre 2013

      La Belle et La Bete, alcuni screenshot dal film

      Dopo avervi mostrato il primo poster, sono disponibili in rete anche alcuni screenshot da La Belle et la Bete, nuovo adattamento cinematografico de La Bella & La Bestia per la regia di Christophe Gans che, oltre a mostrare la 'Bella' di Lea Seydoux, ci permette di dare una prima occhiata alla Bestia interpretata da Vincent Cassel. In calce alla notizia tutte le immagini.

    Articoli

      La Bella e la Bestia

      7

      7
      recensione 15:00, 8 Marzo 2014

      La Bella e la Bestia

      C'era una volta un ricco mercante, dedito al suo lavoro e alla sua famiglia, composta da ben sei figli, tre maschi e tre femmine, di indole diversa ma tutti ugualmente devoti al pa...

    Video

    INDICE VIDEO

      La Bella e la Bestia: sei clip dal film con Vincent Cassel e Léa Seydoux

      1

      video17:15, 26 Febbraio 2014

      La Bella e la Bestia: sei clip dal film con Vincent Cassel e Léa Seydoux

      Tratto da una delle fiabe più note di sempre, il nuovo film di Christophe Gans con protagonisti Vincent Cassel e Lea Seydoux uscirà nei cinema italiani domani 27 febbraio: vi presentiamo oggi ben sei clip tratte dalla pellicola, che sarà distribuita da Notorious Pictures. In calce alla news trovate anche il trailer italiano.

      La Bella e la Bestia: un altro trailer con Vincent Cassel e Léa Seydoux
      video19:27, 31 Gennaio 2014

      La Bella e la Bestia: un altro trailer con Vincent Cassel e Léa Seydoux

      Dopo avervi proposto il trailer italiano il mese scorso, vi proponiamo oggi un video estratto dalla pellicola diretta da Christophe Gans, con gli attori Vincent Cassel e Léa Seydoux, che potete apprezzare dopo il salto. Secondo la volontà del regista, in questa ennesima interpretazione della classica fiaba, l'intenzione è creare: "un nuovo universo visivo mai sperimentato prima, e produrre immagini di una qualità senza precedenti".

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia Immagini La Bella e la Bestia