La Bella Addormentata nel Bosco

La Bella Addormentata nel Bosco

Genere:
Animazione
ND.

Aggiungi il tuo hype

Ispirato alla favola di Charles Perrault e prodotto da Walt Disney in persona nel 1959, anno della sua uscita cinematografica, La Bella Addormentata nel Bosco, fu il primo film in Technirama 70 e ora ritorna in tutto il suo splendore in Blu-ray e DVD arricchito da tanti contenuti speciali.

Notizie

    La Bella Addormentata nel Bosco arriva in DVD e BluRay
    notizia15:29, 23 Settembre 2014

    La Bella Addormentata nel Bosco arriva in DVD e BluRay

    La magia del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco dal 24 settembre sarà disponibile in home video, in attesa di vedere sullo schermo di casa Maleficent (dal 15 Ottobre) il film che narra la vera storia della perfida Malefica che lanciò l’incantesimo sulla dolce Aurora.

    La Bella Addormentata nel Bosco dal 15 ottobre disponibile in Italia in Blu-ray Disc e DVD
    notizia18.04, 10 Novembre 2008

    La Bella Addormentata nel Bosco dal 15 ottobre disponibile in Italia in Blu-ray Disc e DVD

    Walt Disney Studios Home Entertainment è lieta di presentare uno dei più amati classici firmati Walt Disney completamente restaurato in occasione del suo 50° anniversario. Una Bella Addormentata come non l'avete mai vista...né sentita!La Bella Addormentata nel Bosco sarà disponibile per un periodo limitato a partire dal 15 ottobre in versione DVD Edizione Speciale 2 Dischi e - prima volta assoluta per un classico Disney - anche in versione Blu-Ray Disc. Ispirato alla favola di Charles Perrault, nel 1959, anno della sua uscita, fu il primo film in Technirama 70, ora nel 2008 è il primo classico Disney presentato in Blu-Ray DiscTM. Una fiaba senza tempo diventata un vero e proprio gioiello da collezione grazie alle ultimissime tecniche di restauro digitali, che garantiscono per la prima volta in assoluto una visione spettacolare. Veramente è il caso di dire che  La Bella Addormentata nel Bosco è bella come mai è apparsa prima d'ora ad un pubblico casalingo. Infatti, per la prima volta dopo il lancio cinematografico del 1959, potremmo rivedere il capolavoro di animazione nella sua versione originale  in formato 2:55 e godere appieno delle scene del film nella loro dimensione autentica, così come Walt le aveva concepite.Ma non finisce qui: con il recupero delle tracce originali della colonna sonora, sarà possibile "sentire" La Bella Addormentata nel Bosco come mai prima d'ora grazie al primo Disney audio mix 7.1 disponibile solo nella versione Blu-Ray Disc.  

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco Immagini La Bella Addormentata nel Bosco