La corte

La corte

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

Distributore:
Fox Italia
Regia:
Christian Vincent
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Christian Vincent
Interpreti:
Fabrice Luchini, Sidse Babett Knudsen
7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • In La corte Xavier Racine è un giudice molto temuto, presidente di corte d’assise. Lo chiamano “il giudice a due cifre”, perché le pene che infligge sono sempre di almeno dieci anni. Tutto cambia drammaticamente il giorno in cui Racine incontra Birgit Lorensen-Coteret, chiamata come giudice popolare nel caso di un uomo accusato di omicidio. È la stessa donna di cui si era innamorato Racine sei anni prima. Quasi in segreto. È forse la sola donna che abbia mai amato.

    Notizie

    Articoli

      La corte Venezia 72

      1

      6
      recensione 10:30, 17 Marzo 2016

      La corte

      Tra le ritualità di un processo giudiziario che somiglia molto ad un palcoscenico, Christian Vincent racconta la trasformazione di un algido presidente di giuria, che in un processo ritrova il sentimento e l'umanità perduta da tempo.

    Video

      La Corte: disponibile il trailer ufficiale
      video10:27, 10 Marzo 2016

      La Corte: disponibile il trailer ufficiale

      Il nuovo film di Christian Vincent, La Corte, con il cast composto da Fabrice Luchini e Sidse Babett Knudsen si aggiorna con un nuovo trailer. Potete visionarlo andando in calce all'articolo.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte Immagini La corte