L'amore all'improvviso

L'amore all'improvviso

Nelle sale Italiane dal: 28/10/2011

Distributore:
Medusa
Regia:
Tom Hanks
Genere:
Sentimentale
Sceneggiatura:
Tom Hanks, Nia Vardalos
Interpreti:
Julia Roberts, Tom Hanks, George Takei, Dale Dye, Peter Scolari, Bryan Cranston, Sarah Mahoney
4

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Larry Crown (Tom Hanks), impeccabile commesso di una famosa catena di supermercati americani, viene licenziato in quanto privo di un titolo di laurea. L'uomo sceglie così di ricominciare gli studi e tornare all'università, dove entra a far parte di una banda di motociclisti. Larry inoltre finisce per attirare le attenzioni della bella professoressa Mercedes Tainot (Julia Roberts), da tempo in crisi sia nel campo lavorativo che in quello coniugale, nel quale sta attraversando una profonda crisi col marito Dean (Bryan Cranston). Per Larry sarà l'occasione di iniziare una nuova vita.

Notizie

    Larry Crowne - In Italia diventerà L'Amore all'Improvviso
    notizia18:04, 8 Ottobre 2011

    Larry Crowne - In Italia diventerà L'Amore all'Improvviso

    La nuova commedia romantica diretta e prodotta da Tom Hanks (nonchè sceneggiata a quattro mani con Nia Vardalos) Larry Crowne, cambia titolo in Italia e diventa L' Amore all'Improvviso. Il film vedrà a fianco di Hanks la bella Julia Roberts, ed arriverà nei nostri cinema il 28 ottobre. Nel cast del film anche Gugu Mbatha-Raw, Cedric the Entertainer, Rami Malek, George Takei, Dale Dye, Peter Scolari, Bryan Cranston, Wilmer Valderrama, Taraji P. Henson, Malcolm Barret, Bob Stephenson, Jon Seda, Maria Canals Barrera e Holmes Osborne.

    Larry Crowne, trailer e un nuovo video per il film con Tom Hanks e Julia Roberts
    notizia17:04, 19 Maggio 2011

    Larry Crowne, trailer e un nuovo video per il film con Tom Hanks e Julia Roberts

    Trailer e nuova clip (potete vederli di seguito alla notizia) per Larry Crowne, atteso film diretto da Tom Hanks che lo vede protagonista insieme a Julia Roberts e la cui uscita è prevista per il 1 luglio Oltreoceano. La storia segue il personaggio del titolo (Hanks) che perde il lavoro ed è obbligato a tornare a scuola, dove troverà come insegnante proprio la Roberts. Nel cast anche Peter Scolari, Bryan Cranston, Gugu Mbatha-Raw, Wilmer Valderrama, Jon Seda, Cedric the Entertainer, Taraji P. Henson.

    Larry Crowne: Tom Hanks torna a scuola dalla maestra Julia Roberts
    notizia16.10, 1 Marzo 2011

    Larry Crowne: Tom Hanks torna a scuola dalla maestra Julia Roberts

    Tom Hanks ha presentato al programma Jimmy Kimmel Live una nuova clip di Larry Crowne (potete vedere qui sotto), atteso film che vede insieme Tom Hanks e Julia Roberts e la cui uscita è prevista per il 1 luglio Oltreoceano. La storia segue il personaggio del titolo (Hanks) che perde il lavoro ed è obbligato a tornare a scuola, dove troverà come insegnante proprio la Roberts. Nel cast anche Peter Scolari, Bryan Cranston, Gugu Mbatha-Raw, Wilmer Valderrama, Jon Seda, Cedric the Entertainer, Taraji P. Henson.

Articoli

    L'amore all'improvviso
    4
    recensione 22:00, 26 Ottobre 2011

    L'amore all'improvviso

    Larry Crowne (Tom Hanks), impeccabile commesso di una famosa catena di supermercati americani, viene licenziato in quanto privo di un titolo di laurea. L'uomo sceglie così di ricom...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini L'amore all'improvviso Immagini L'amore all'improvviso Immagini L'amore all'improvviso Immagini L'amore all'improvviso Immagini L'amore all'improvviso Immagini L'amore all'improvviso Immagini L'amore all'improvviso Immagini L'amore all'improvviso Immagini L'amore all'improvviso