Kung Fusion

Kung Fusion

Nelle sale Italiane dal: 27/05/2005

Regia:
Stephen Chow
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Stephen Chow, Kan-Cheung Tsang, Xin Huo, Man Keung Chan
Interpreti:
Stephen Chow, Wah Yuen, Qiu Yuen, Siu-Lung Leung, Dong Zhi Hua
8.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • Kung Fusion è ambientato a Shanghai negli anni 30. La città è in preda ad una sanguinosa guerra tra bande criminali, che vede uscire nettamente vincitrice la Gang delle Asce, facente capo al crudele gangster Sum. Pur avendo conquistato i quartieri ricchi della metropoli, il boss non ha ancora preso controllo dei sobborghi più poveri, come il Vicolo dei Porci, un agglomerato di piccole case e negozi gestito dalla burbera Signora Padrona. Sing, un giovane squattrinato, vi giunge in compagnia del grasso compare Bone: i due minacciano un barbiere, spacciandosi per membri della Gang delle Asce, con scarsi risultati. Poco dopo arrivano sul posto anche i veri affiliati della banda che, dopo aver minacciato con violenza gli abitanti, vengono affrontati e battuti da tre campioni di kung-fu che vivevano lì in incognito da ormai molti anni. Sing, tornato in città, cerca di ogni modo di entrare nelle grazie di Sum, venendo sempre scacciato per la sua scarsa indole alla violenza; il suo vero carattere però emergerà grazie all'incontro di una conoscenza d'infanzia e ad un potere nascosto dentro di sé che lo porterà a lottare per la giusta causa.

    Articoli

      Kung Fusion

      9

      9
      recensione 09:00, 26 Marzo 2016

      Kung Fusion

      Un quartiere povero, popolato da insospettabili campioni di kung fu, si oppone alle mire di una spietata gang criminale in Kung Fusion, opera cult del 2004 diretta e interpretata da Stephen Chow.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Kung Fusion Immagini Kung Fusion Immagini Kung Fusion Immagini Kung Fusion Immagini Kung Fusion Immagini Kung Fusion Immagini Kung Fusion Immagini Kung Fusion Immagini Kung Fusion